STREAMING NAPOLI-MILAN: COME E DOVE VEDERE LA PARTITA

STREAMING NAPOLI-MILAN

Streaming di Napoli-Milan in diretta: il desiderio di tutti coloro i quali non sono abbonati ai pacchetti calcio di Mediaset Premium o di Sky. Una partita decisiva sia per il Napoli, sia per il Milan, con i partenopei all’inseguimento della vetta solitaria dopo lo stop di venerdì della Juventus in casa del Bologna, e con il Milan all’inseguimento dell’Europa. Non sono ammessi stop per nessuno delle due squadre. Quindi vedere la partita è desiderio di molti tifosi, sia del Milan, sia del Napoli.

Napoli-Milan streaming
(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

STREAMING NAPOLI-MILAN IN TV SKY E PREMIUM

Ed ecco il programma di Sky sport per seguire Napoli-Milan: Collegamento ore 20:00 con Prepartita. Azzurri scavalcati dalla Juve in classifica. Non perdono al San Paolo in serie A da 12 partite con 10 vittorie e 2 pareggi. Milan imbattuto da 7 giornate. 43 punti, +9 rispetto alla scorsa stagione. Non batte il Napoli al San Paolo in campionato da 6 anni (1-2), poi 1 pareggio e 3 sconfitte con 11 gol incassati. Commento: Trevisani-Adani.

LEGGI ANCHE > NAPOLI-MILAN RISULTATO IN DIRETTA LIVE

Questo invece il programma di Mediaset Premium: diretta su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 – 380)

Conduce: Mikaela Calcagno
In studio: Mauro Bergonzi, Ciro Ferrara, Arrigo Sacchi, Eleonora Boi. Per la diretta dal San Paolo: Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 – 380) Telecronaca: Sandro Piccinini – Commento tecnico: Roberto Cravero Bordocampo ed interviste: Alessio Conti e Francesco Benvenuti Secondo flusso audio: Raffaele Auriemma (telecronaca Napoli) e Carlo Pellegatti (telecronaca Milan) in redazione: Luca Gregorio (Htls) e Daniele Miceli (Premium Cam)

STREAMING NAPOLI-MILAN DIRETTA

Ovviamente, oltre che in tv, Napoli-Milan si può vedere in streaming anche sui Tablet e sui telefonini con i rispettivi abbonamenti “oniline” di Sky e Mediaset Premium. Stiamo parlando dei due servizi di streaming dei due colossi televisivi: SkyGo e Premium Play. Su entrambe le App sarà possibile vedere in diretta streaming, con qualche secondo di canonico ritardo, la partita tra Napoli e Milan.

STREAMING NAPOLI-MILAN IN DIRETTA

La partitissima del San Paolo può essere seguita anche per Radio, sia se si è in auto, sia se si è a casa propria e, ovviamente, tramite lo streaming, anche tramite il proprio PC.

NAPOLI-MILAN STREAMING IN DIRETTA RADIO

Ecco, come ascoltare Napoli-Milan in streaming.

Share this article