Unioni Civili, Anonymous Italia butta giù il sito del Senato per la Stepchild Adoption

22/02/2016 di Redazione

«Tango down»: Unioni Civili, Anonymous butta giù il sito del Senato della Repubblica in sostegno del disegno di Legge Cirinnà «così com’è», ovvero completo di stepchild adoption – l’adozione del figliastro che, dopo la crisi politica con il Movimento Cinque Stelle si avvia ad un rapido stralcio: con ogni probabilità le forze politiche in Parlamento, primo fra tutti il Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano, imporranno che si voti una legge relativa alle sole unioni, senza dunque la misura di adozione.

UNIONI CIVILI, ANONYMOUS ITALIA BUTTA GIÙ IL SITO DEL SENATO

E il collettivo di attivisti del web italiano non ci sta.

Salve Senatori, Noi siamo Anonymous & LulzSec. (…) Fate promesse e parlate nelle televisioni nei giornali nelle piazze, ma solo a fini populistici solo per sporca, bugiarda e noiosa propaganda elettorale dimenticando che le vostre stronzate elettorali si ripercuoto sulla vita di persone e non su fogli o dati statistici sempre più truccati. Vi appellate alle religioni, ad una adorazione di Dio o dei o messia di ogni tipo per imporre dogmi che tolgono libertà e pensieri. Abbiamo assistito alle più disperate frasi sulla chiesa cattolica e sulla Famiglia di Dio formata da un Uomo e una Donna. Ma la domenica leggete nei vostri testi che il vostro Dio giudicherà chiunque sulle proprie azioni, bisogna temerlo e amare il prossimo. Come pensate che vi giudicherà per il disprezzo verso milioni di umani, disprezzo per l’amore e la convivenza? Queste frasi o dogmi vanno bene solo per far guadagnare soldi alla Chiesa Romana, perché è quello l’unico vero Dio che amate: il Dio denaro; ma nella realtà non vi interessa niente di amore, pace, fratellanza ma solo denaro, posizione sociale e le altre cagate che vi siete creati da una mente malata. Non necessitiamo più di chiedere a persone come Voi. Pretendiamo che il “DDL Cirinnà” venga approvato come è stato concepito quindi con la “Stepchild Adoption” senza giochi infantili che definite politici.

UNIONI CIVILI, LA GUIDA
Cosa è il patto di convivenza
Cosa è la convivenza di fatto
Cosa sono le unioni civili
Stepchild Adoption: cos’è

Ed ecco l’annuncio: alle 6 di questa mattina il sito del Senato della Repubblica è stato “buttato giù” con un attacco informatico, il noto DDOS.

unioni civili anonymous senato

Mentre scriviamo il sito della Camera Alta della Repubblica alterna momenti di attività a momenti di down.

unioni civili senato anonymous

Share this article