Uomini e donne: Maurizio Costanzo contro Tina Cipollari

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, ha un carattere particolare. Ultimamente ha litigato con Rossella Intellicato che ha lasciato da poco il trono del programma Mediaset. In molti si sono schierati dalla parte di Tina, ma non Maurizio Costanzo, marito della conduttrice Maria De Filippi, che non approva.

tina cipollari

(gif Tina Cipollari da Trash Italiano)

UOMNI E DONNE: MAURIZIO COSTANZO CONTRO TINA CIPOLLARI

Maurizio Costanzo sul settimanale “Nuovo” replica alla lettera di una signora che trovava troppo esagerate le reazioni di Tina Cipollari. Della lettera ne parla anche il sito Invidia.
«Sono sincero su Uomini e Donne effettivamente ho qualche dubbio: ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia». Il conduttore elogia il Trono Over: «Ci sono persone che hanno ripreso a vivere e si sono innamorate». Ora c’è chi si aspetta una reazione da parte di Tina Cipollari.

guarda la gallery: 

(foto da Tina Cipollari Original Page. In copertina foto ANSA/ CLAUDIO PERI)

La tronista Intellicato ha litigato qualche giorno fa con Tina Cipollari lasciando così il trono e il programma. Una rissa sfiorata in studio, che non è mai andata in onda. La ex tronista ha spiegato sul suo profilo Instagram:

Ora basta, parlo io. Sono di nuovo qui a giustificarmi del niente ma, visto che sto ricevendo insulti e offese gratuite, ora vi racconto come sono andate le cose. Ho deciso di abbandonare il programma il 1 febbraio 2016 a seguito delle continue offese della “signora” che, oltre a insultarmi, si è permessa per la seconda volta di spingermi cercando di provocarmi (cosa che non si è vista essendo in fascia protetta) e se andate a rileggere le anticipazioni di quel giorno si capisce benissimo, anche perché confermato dal signore seduto accanto a me in puntata. Sicura di aver preso la decisione più giusta non ho voluto mandare in onda le esterne perché, non tornando in studio, non avrei potuto difendermi.

Share this article