The Walking Dead 6 x10: qualcuno sta per innamorarsi… | Spoiler | Anticipazioni

22/02/2016 di Redazione

Walking Dead 6×10: si chiama La legge delle probabilità il nuovo episodio di The Walking Dead 6, che è andato in onda la notte scorsa sulla rete statunitense Amc con il titolo The Next World e che questa sera andrà in onda su Fox con doppiaggio in italiano. Dopo l’episodio choc della scorsa settimana, in questo episodio continua la battaglia dei nostri per sopravvivere agli walkers assetati di sangue.

*** Attenzione, spoiler***

WALKING DEAD 6 x10 COSA SUCCEDE

Nel decimo episodio della sesta stagione c’è poco tempo per piangere la morte di Sam e Ron Anderson, trapassati durante l’episodio precedente, anzi: si fa un salto temporale in avanti di qualche settimana, per scoprire che forse, nonostante l’orrore portato dall’orda di zombie, sta per nascere un nuovo amore. I due protagonisti con le farfalle nello stomaco sono Rick e Michonne, che verranno sorpresi in un attimo di intimità da un altro personaggio. Per alcuni spettatori non si tratterà di una grande sorpresa, visto che da parecchio tempo si sospettava che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice solidarietà volta alla sopravvivenza.

WALKING DEAD 6 x10 ANTICIPAZIONI

Michonne comunque, sarà protagonista di un’altra brutta scoperta: quella che vede Deanna trasformata in zombie. Nemmeno questa notizia giungerà inaspettata ai fan di The Walking Dead, visto che avevamo già avuto modo di notare la sua mano “zombificata” con tanto di fede al dito

Walking Dead 6 x10: Video

(Photocredit copertina: YouTube/The Walking Dead And More)

Share this article