ROMA-PALERMO IN DIRETTA STREAMING

ROMA-PALERMO STREAMING

Roma-Palermo streaming: un vero e proprio appuntamento per più motivi e più tiufosi. Se i fan dei rosanero infatti tremano al pensiero di perdere, i giallorossi hanno un nuovo problema: Totti. Così Roma-Palermo è diventata una partita molto importante per la classifica della Serie A. Importante per la Roma, che dopo la vittoria della Fiorentina a Bergamo, è costretta ad inseguire i tre punti; importante per il Palermo, che deve assolutamente conquistare i punti necessari per staccare il Frosinone, pericolosamente vicino ai rosanero. Ma, ormai, Roma-Palermo sarà soprattutto la partita che arriva dopo la rottura tra Totti e la “sua” Roma. Con tanto di “cacciata” del Capitano dal ritiro della Roma. Il tutto ad opera di Luciano Spalletti da Certaldo, che ha deciso che la Roma può fare a meno della sua storia. Roma Palermo sarà quindi un crocevia per capire se questo ennesimo problema di spogliatoio può inguaiare una Roma che si stava appena riprendendo.

ROMA-PALERMO STREAMING IN DIRETTA

Roma-Palermo streaming è visibile sia su Sky sia su Mediaset Premium. Per la precisione Roma-Palermo streaming andrà in onda su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca Andrea Marinozzi, commento Luca Marchegiani; inviati Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Chi non ha gli abbonamenti ai pacchetti televisivi può optare per la versione in streaming di Roma-Palermo.

ROMA-PALERMO STREAMING IN DIRETTA

Per chi non ha nessun abbonamento Pay, Giornalettismo mette a disposizione la diretta streaming Roma-Palermo radio. Oltre alla alternativa Radio, infatti, c’è la possibilità di ascoltare Radio 1 con la telecronaca di Roma-Palermo in streaming.  Insomma, non avete scuse: Roma Palermo streaming video o audio, oppure la diretta di Roma-Palermo risultato live su Giornalettismo a cura della redazione.

STREAMING ROMA-PALERMO IN DIRETTA

Share this article