Francesco Totti e l’incubo di Antonello Venditti: «In questa storia sbagliano tutti»

Dopo l’allontanamento del numero uno della Roma Francesco Totti da parte dell’allenatore Luciano Spalletti sono tante le reazioni sui social. A parlare per primo il cantante giallorosso Antonello Venditti.

LEGGI L’EDITORIALE > TOTTI-ROMA: OBBLIGATORIO RICUCIRE

francesco totti

LEGGI ANCHE: Totti-Spalletti: è rottura. Il Capitano lascia il ritiro

TOTTI SPALLETTI: IL PARERE DI ANTONELLO VENDITTI

«In questa storia sbagliano tutti… a noi rimane una profonda tristezza. Roma è in subbuglio. Totti rimandato a casa! Ma casa sua è Roma e la Roma». «Capisco che il rispetto deve essere reciproco ma ci sono modi e tempi – spiega sul suo profilo Facebook il cantautore romano – noi spettatori siamo attoniti e stasera c’è Roma-Palermo che dovrebbe essere la vera protagonista di questa giornata! Pensate come ci sentiamo noi che amiamo la Roma… a noi chi ci rispetta?».

guarda la gallery:

IL DUELLO TOTTI E SPALLETTI. MONTELLA “CHIEDE RISPETTO? VENGA DA NOI”

«Totti chiede rispetto? Se viene alla Sampdoria glielo diamo noi», ha commentato al Tg1 il tecnico della Samp Vincenzo Montella. Subito dopo la sconfitta contro l’Inter, Montella ha risposto alla domanda di un giornalista che gli chiedeva un commento sulle parole del capitano giallorosso. «Chiede rispetto? Beh, se viene alla Sampdoria glielo diamo noi. Di più non posso dire, non ho sentito l’intervista e le sue parole vanno contestualizzate». Sulla rottura capitolina ha commentato anche l’ex compagno di nazionale Bobo Vieri a Sky sport: «Se vuole e sta bene deve continuare a giocare, se vuole smettere, smette. Deve decidere lui. Qualunque decisione prenderà, sarà come al solito quella giusta. Come ci si sente quando arriva il momento? Lui sta bene fisicamente, dipende sempre da lui. L’importante è che nessuno gli dica quel che deve fare».

(in copertina ANSA/CLAUDIO PERI – ANGELO CARCONI)

Share this article