Formazioni Inter-Sampdoria: serie A
|

Formazioni Inter-Sampdoria: serie A

INTER-SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI –

A guardare i precedenti, c’è poco da star allegri per i doriani. Il parziale tra vittorie casalinghe e incursioni corsare degli ospiti è da rugby: 38-7. Con i picchi del 1956 e 1957 in cui i nerazzurri umiliarono i blucerchiati con un 7-1 e un 6-1. Due vittorie per i milanesi anche nella scorsa stagione: una in campionato, una in Coppa Italia.

Formazioni Inter-Sampdoria: serie A

L’ultimo trionfo dei genovesi risale a 20 anni fa ed è frutto di un match pirotecnico finito 3-4. L’Inter vinceva 3-1. Poi perse. Sapete chi furono gli eroi di quella partita? Mancini, un gol e un assist, e Montella, doppietta. Sì, giocavano insieme. E alla grande.

INTER-SAMPDORIA FORMAZIONE, QUOTE E PRONOSTICI, STREAMING, 20 FEBBRAIO 2016 –

I nerazzurri continuano a puntare sui luogotenenti di Roberto Mancini, i primi su cui ha puntato il tecnico di Jesi. Handanovic sarà come sempre tra i pali, Nagatomo – che recentemente ha confessato di aver rifiutato il Manchester United per rimanere all’Inter – e D’Ambrosio sulle fasce mentre al centro della difesa giostreranno i soliti Miranda e Murillo. Torna al centro del campo Gnokouri, che sfrutta le squalifiche di Medel e Kondogbia e il turno di riposo dato a Brozovic, con Perisic arretrato e Felipe Melo rispolverato per far legno sulla mediana. Davanti un altro redivivo, Palacio, a supporto di Eder, l’ex fresco di trasferimento invernale, e Icardi.
Gli ospiti avranno un altro ex in porta, Viviano, con il terzetto difensivo formato da Silvestre, Cassani e Ranocchia (non solo ex, anche lui fresco di mercato di riparazione, ma pure penultimo capitano interista), Dodò e De Silvestri saranno sulle ali a sostenere il lavoro a centrocampo di Fernando e Soriano. In avanti Correa farà da rifinitore a Muriel e Cassano.

INTER-SAMPDORIA DIRETTA STREAMING

Per chi ha tv e decoder, a seconda della pay tv che ha scelto, potrà vedere la diretta del terzo anticipo della 26ima giornata su Mediaset Premium come su Sky. In entrambi i casi ci sarà la possibilità di vederla in HD sui canali principali. In mancanza dell’elettrodomestico suddetto, c’è sempre il tablet, basta loggarsi nelle applicazioni Premium Play o Sky Go!. Non foste forniti di questo apparato tecnologico, c’è la buona vecchia radio o l’applicazione di RadioRai su smartphone, per sentire la radiocronaca integrale (di cui noi vi daremo anche lo streaming).

INTER-SAMPDORIA DIRETTA LIVE

Quando tutto dovesse mancare noi vi suggeriamo la nostra opzione preferita: la diretta di Giornalettismo con foto, video, highlights, commenti social e la diretta testuale minuto per minuto.