Pequeños Gigantes: Belen Rodriguez debutta come conduttrice

19/02/2016 di Redazione

Pequeños Gigantes Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme per condurre lo show dedicato ai piccoli talenti del ballo, del canto e dell’intrattenimento. Il 19 febbraio la puntata del debutto, che vede Belen conduttrice assoluta per la prima volta dopo l’esperienza a Tu sì que Vales, affiancata dall'(ex?) marito Stefano De Martino e da Rudy Zerbi, Attilio Fontana e Maurizio Zamboni in veste dei capitani delle quattro squadre.

LEGGI ANCHE: Stasera in tv, cosa guardare in tv oggi | Programmi tv di stasera (19 febbraio)

PEQUEÑOS GIGANTES: IL REGOLAMENTO

I protagonisti del programma sono i bambini, divisi in due fasce d’età Pequeñitos (4-6 anni) e Pequeños (7-12 anni), e in cinque squadre: Gli Incredibili, con capitano Stefano De Martino; I Piccoli Guerrieri, capitanati da Rudy Zerbi; i Supereroi, capitanate da Kledi Kaidu; I Fantastici 4, con capitano Attilio Fontana e I Ribelli di Maurizio Zamboni. Pequeños e Pequeñitos si divertiranno a giocare e a mostrare il proprio talento ai giudici e ai loro capitani. Un gioco, ma anche una sfida verso il proprio futuro: la squadra vincitrice infatti si aggiudicherà una borsa di studio per l’intero percorso scolastico compresa l’Università.

PEQUENOS GIGANTES: SQUADRE

Ecco i “piccoli giganti”, i giovanissimi concorrenti suddivisi squadra per squadra:

“GLI INCREDIBILI” – Capitano: Stefano De Martino
Componenti: Giorgio (Pequeñito), 4 anni, di Roma, intrattenimento; Alison, 13 anni, di Roma, cantante; in coppia: Samuele, 11 anni di Palermo e Gabriele, 12 anni, Siracusa, ballerini.

“I SUPEREROI” – Capitano: Kledi Kadiu
Componenti: Pietro (Pequeñito), 6 anni, di Marcianise (Caserta), intrattenimento;
Tecla, 11 anni, di Varese, cantante; Matilde, 12 anni, di Poggibonsi (Siena), ballerina.

“I FANTASTICI 4”- Capitano: Attilio Fontana
Componenti: Flavia (Pequeñito), 5 anni, di Chieti, intrattenimento; Maddalena, 11 Anni, di Genova, ballerina; in coppia: Pierangelo, 11 anni, di Cefalù (Palermo) e Michael, 8 anni, di Novara, cantanti.

“I PICCOLI GUERRIERI” – Capitano: Rudy Zerbi
Componenti: Gaetano (Pequeñito):, 5 anni, di Corato (Bari), intrattenimento; Giada, 8 anni, di Canicattì (Agrigento), cantante; in coppia: Gaia, 12 anni, e Daniele, 11 anni, di Pomezia (Roma), ballerini.

“I RIBELLI” – Capitano: MAURIZIO ZAMBONI
Componenti: Clarissa (Pequeñito): 6 anni, di Napoli, intrattenimento; Gabriele, 9 anni, di Catania, ballerino; Luigi, 10 anni, di Caserta, cantante.

PEQUEÑOS GIGANTES: GIUDICI

A giudicare le esibizioni delle squadre, tre grandi personaggi: il regista, produttore e attore Claudio Amendola, la nota attrice spagnola Megan Montaner, e l’attore di cinema e Tv Francesco Arca. Ospiti di questa prima puntata Gerry Scotti che gioca in studio con i bimbi e il rapper Fedez che interpreta con i Piccoli Giganti la sua hit “Magnifico”.

PEQUENOS GIGANTES BELEN E STEFANO

Intanto continuano i gossip sulla coppia Belen Rodriguez – Stefano De Martino, che si sarebbero separati dopo poco più di due anni di matrimonio. Come si comporteranno ora che si troveranno nello stesso studio televisivo? Inoltre, in molti hanno notato che Belen porta ancora la fede e più d’uno ha insinuato un’ipotesi che ha dell’incredibile: e se la separazione di Belen e Stefano fosse solo una trovata per dare visibilità al programma?

(Photocredit copertina: Instagram/belenrodriguezreal)

Share this article