L’Ispettore Coliandro vuole andare a Bologna a vedere l’Ispettore Coliandro

19/02/2016 di Redazione

L’ispettore Coliandro, al secolo Giampaolo Morelli, è il protagonista di una serie televisiva di genere giallo in onda su Rai2 dal discreto successo. La prossima settimana andrà in onda l’ultima puntata de L’Ispettore Coliandro e Morelli, appunto Coliandro, vorrebbe andarla a vedere a Bologna, che dell’ispettore è casa. E così fa un bizzarro appello su Facebook

ispettore coliandro

ISPETTORE COLIANDRO ANTICIPAZIONI

Secondo le ultime anticipazioni, oggi l’Ispettore Coliandro si fingerà tassista in un episodio “Tassista Notturno”, che dovrebbe vedere la partecipazione di Francesca Chillemi, ex Miss Italia. La puntata sarà la quinta, e la penultima di questa stagione de l’Ispettore Coliandro. L’ultima andrà in onda venerdì 26 febbraio ed è proprio di quella che parla Giampaolo Morelli su Facebook.

ISPETTORE COLIANDRO A BOLOGNA

Visto l’avvicinarsi della messa in onda su Rai2 de l’Ispettore Coliandro 6° e ultima puntata, Giampaolo Morelli ha risposto ai fan su Facebook che gli chiedevano di raggiungere Bologna per vedere tutti assieme l’ultima avventura di Coliandro. “Ragazzi me lo chiedete in tanti – ha detto l’Ispettore Coliandro – io verrei pure a Bologna venerdì 26 a vedere l’ultima di Coliandro (È la sua città e in un certo senso è d’obbligo) Ma non è che salgo e ci mettiamo in 300 nel salotto di uno di voi. Serve un locale che organizzi e non è facile. Se qualcuno è interessato a organizzare seriamente io ci sto. Scrivete qui e poi vi faccio contattare! Condividete così gira voce!!”

 

Share this article