Calendario Serie A, anticipi e posticipi della 26esima giornata – Partite di calcio oggi

PARTITE DI CALCIO OGGI

Partite di calcio oggi: chi gioca? E domani? Da quando anticipi e posticipi della Serie A affollano i calendari, capire che partite oggi comporranno il calendario della serie A è quasi un’impresa. Calcio, oggi chi gioca? E domani? Ecco il calendario delle partite di calcio oggi, domani e in posticipo della 26esima giornata di Serie A, con tutte le informazioni per godersi al meglio le partite di calcio oggi, domani o quando vorrete.

PARTITE DI CALCIO OGGI – Calendario Serie A, gli anticipi e i posticipi della 26esima giornata

La ventiseiesima giornata di campionato si apre con l’anticipo del venerdì di Bologna Juventus. Sabato pomeriggio, sfida casalinga per l’Hellas Verona che affronterà il Chievo di Maran; a seguire Inter Sampdoria con la squadra di casa decimata dalle assenze. Si chiude lunedì sera con Napoli Milan in un San Paolo da record.

PARTITE DI CALCIO OGGI – CALENDARIO SERIE A

BOLOGNA – JUVENTUS

La squadra di Allegri cerca la 16esima vittoria consecutiva a casa di Roberto Donadoni. La Juve è tranquilla e prova a mantenere la concentrazione, il Bologna mira ai tre punti per andare a più quattro dal Napoli, in attesa della sfida col Milan. Si gioca al Dall’Ara e la partita sarà trasmessa in diretta su Sky, Mediaset Premium e Serie A Tim Tv.

CALENDARIO SERIE A
HELLAS VERONA – CHIEVO VERONA

A Verona sarà Derby della Scala numero 16 (tra Serie A e Serie B), le statistiche pendono a favore del Chievo che però dovrà fare i conti con le molte assenze e con un Hellas che tenta la risalita dal fondo della classifica. Sei le vittorie del Chievo, cinque quelle dell’Hellas e quattro pareggi, 18 gol segnati dalla squadra di Maran e 17 da quella di Del Neri. Arbitra Marco Guida Si gioca al Bentegodi e la partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Serie A Tim Tv.

CALENDARIO SERIE A
INTER – SAMPDORIA

Sabato sera l’Inter di Roberto Mancini, che sta attraversando una fase delicatissima, prova a riportarsi in zona Champions nella sfida contro la Sampdoria. L’idea espressa venerdì mattina in conferenza stampa è quella di riconquistare il terzo posto entro due giornate, sperando nel doppio scivolone di Roma e Fiorentina. Per evitarlo, il tecnico Vincenzo Montella potrebbe cambiare nuovamente le carte in tavola schierando Muriel dal primo minuto al posto di Cassano.

CALENDARIO SERIE A

NAPOLI – MILAN

Il Monday Night della 26ima giornata del campionato di Serie A 2015/2016 sarà il D-Day degli azzurri e forse anche della lotta per le prime posizioni. Un eventuale terzo stop in una settimana degli uomini di Sarri, nel pieno di una minicrisi causata da un attacco inaspettatamente asfittico e dalla sfortuna, potrebbe essere la lapide sulle ambizioni e i sogni della società di De Laurentiis. A provare a sgambettare la seconda in classifica sarà un Milan in crescita, capitanato dalla grinta di mister Mihajlovic e dalla classe di Carlos Bacca e Jack Bonaventura. Riuscirà Gonzalo Higuain a tornare a segnare su azione? Entrambe le squadre, sembra, schiereranno la formazione tipo, anche se i medici sociali delle rispettive squadre hanno qualche dubbio su Jorginho e Romagnoli. Si gioca al San Paolo e la partita sarà trasmessa in diretta su Sky, Mediaset Premium e Serie A Tim Tv.

 

Share this article
TAGS