Blade Runner 2, annunciata la data d’uscita

Blade Runner 2 uscita annunciata ufficialmente. Confermata la data di proiezione nelle sale del secondo episodio del film cult di Ridley Scott datato 1982. Blade Runner 2 uscita ufficiale, quindi. Non si tratta di speculazioni ma di una conferma arrivata direttamente dalla società di produzione Alcon Entertainment.

BLADE RUNNER 2 USCITA PREVISTA NEL GENNAIO 2018

Blade Runner 2 uscita sicura, quindi. Ma quanto bisognerà aspettare? Ancora un po’. Si perché l’uscita è attesa per il gennaio 2018, praticamente un anno prima del futuro immaginato nella pellicola ambientata in una futuristica Los Angeles del 2019. Il film sarà diretto da Denis Villeneuve e vedrà nel cast Ryan Gosling e Harrison Ford, già protagonista di Blade Runner nel ruolo di Rick Deckard, come già annunciato circa un anno fa. Ancora mistero sugli altri membri del cast ma a questo punto è facile immaginare che ci saranno grandi sorprese.

BLADE RUNNER 2 USCITA DOPO DUE ANNI E MEZZO DALLE PRIME RIPRESE

Blade Runner 2 uscita con una sorpresa, quindi. Harrison Ford torna a rivestire i panni del personaggio che nel 1982 contribuì ad accrescere la sua fama, un po’ come è accaduto tornando a impersonare Ian Solo in “Star Wars, il risveglio della forza” dopo “il Ritorno dello Jedi”, anno 1983. Ancora silenzio su come sarà il film o quale sarà la storia. La casa di produzione si è limitata a raccontare che Blade Runner 2, in uscita nel 2018, sarà ambientato in un futuro ben più in là rispetto alla conclusione del primo Blade Runner. Le prime riprese verranno girate il prossimo luglio. Blade Runner è qui, quindi, pronto a tornare al cinema a questo punto 36 anni dopo il primo episodio.

Share this article