LELO e le Storie Tese, il vibratore di Elio. Verso il triangolino che ci esalta

LELO E LE STORIE TESE

Si chiama Siri2, ed è un potente massaggiatore tascabile che vibra a tempo di musica, oppure a tempo della voce del vostro amante.

La buona prassi giornalistica impone che un articolo inizi con “la notizia”. Quelli bravi rispondono anche alle famose 5W (chi, cosa, dove, quando e perché), ma data la notizia e rispettato il protocollo, facciamo un attimo un passo indietro. Una redazione riceve un centinaio di comunicati stampa ogni giorno, che vengono letti con la coda dell’occhio e cestinati senza troppi indugi. Ci sono alcune notizie però che meritano particolare attenzione e questa è una di quelle. Il nuovo album degli Elio e Le Storie Tese “Figgatta de blanc”, già acquistabile dal 12 febbraio è ora disponibile anche in versione speciale. Certo, ne aveva già espresso soddisfazione Selvaggia Lucarelli, ma un conto è saperlo da altri e un conto è ricevere la notizia assieme ai comunicati sull’andamento delle borse.

CONTRO PREGIUDIZI E IPOCRISIA

«Elio e Le Storie Tese hanno fondato la loro carriera sull’intento di distruggere i pregiudizi e l’ipocrisia – dice Steve Thomson, capo del Marketing dell’azienda – e questo è un approccio molto vicino alla filosofia di LELO, che da sempre mira a rompere ogni tabù. Il nostro obiettivo – continua Thomson – è quello di portare il nostro brand di oggetti per il piacere sessuale fuori dall’ombra per inserirlo in un contesto più mainstream, offrendo la possibilità al mondo intero di avvicinarsi a una sessualità più sana ed elettrizzante. Quale modo migliore di fare ciò collaborando con una band rivoluzionaria e con un’apertura mentale fuori dal comune? La musica è piacere e arte e LELO è un’azienda specializzata nel trasformare a sua volta il piacere in un’arte. Per noi questa è un’azione che ci viene molto naturale e nutriamo la speranza che, insieme agli Elii, si possa arrivare ad esprimere il vero potenziale del piacere, in tutte le sue forme».

SIRI2 DI LELO

Non il top di gamma, ma il fiore all’occhiello dell’azienda svedese leader nel mercato dei sex toy di lusso, Siri 2 vibra a tempo della nostra musica preferita o della voce di qualcuno, scegliete voi chi. Anche gli Elii ovviamente vi consigliano di acquistarlo con uno spot degno del miglior Giorgio Mastrota.

LELO e le Storie Tese; e anche Voi potrete dire “Oh, diomio, io… sssìiiih” reclinando la testa all’indietro che si vede il bianco degli occhi; ma ricordando sempre, come dice Giovanardi, che il piacere connesso alla sessualità è un dono da condividere nell’ambito del matrimonio eterosessuale, quindi ognuno è responsabile di quello che fa, noi non vogliamo rogne. E prima dell’appendice che approfondisce il di che cosa parlano le canzoni, un gigantesco bacione sul nasino dai Vostri unici amici.

LE RECENSIONI DEI CLIENTI

Meglio di quanto detto fin’ora ci sono solo le recensioni dei clienti, che sembrano tutti molto soddisfatti. «Si può usare anche per gli uomini – suggerisce Piero – Mia moglie me lo appoggia in cima al pene è molto morbido e le vibrazioni mi danno un sacco di stimolazione. Maschi in ascolto, provatelo!».

E ancora…

 Vibratore Elio - commenti

Anche qualche collega non ha accolto malissimo la notizia:

valentina

Potete avere tutto questo a soli (??) 149 euro. Poi non dite che non vi avevamo avvisati.

Share this article