Europa League in Tv: come vedere Fiorentina, Napoli e Lazio

18/02/2016 di Maghdi Abo Abia

Come vedere l’Europa League in tv: Fiorentina-Tottenham, Villarreal-Napoli e Galatasarsay-Lazio. La diretta su Sky Sport e su Mtv8

Europa League in tv. Dopo la lunghissima pausa invernale si torna in campo con la fu Coppa Uefa. Protagoniste Fiorentina, Napoli e Lazio, impegnate rispettivamente contro il Tottenham a Firenze, a Villarreal e a Istanbul contro il Galatasaray. L’Europa League in tv in Italia ricordiamo essere esclusiva di Sky che offrirà la diretta in Hd degli incontri della giornata live per tutti gli abbonati al pacchetto “Sky Sport” . Non basterà quindi essere abbonati a un pacchetto “Calcio”. Il sollievo maggiore riguarda i tifosi della Fiorentina che potranno seguire in chiaro e in diretta su Mtv8 la sfida del Franchi contro il Tottenham. Sky avendo i diritti dell’Europa League in tv ed avendo acquisito ormai l’ex canale musicale sceglie di volta in volta quale partita trasmettere. Ciò significa che l’unico modo per seguire Villarreal-Napoli e Galatasaray-Lazio è quello di affidarsi alla Pay Tv o ai servizi in streaming SkyGo e Sky Online. Oltre all’Europa League in tv c’è anche la soluzione radiofonica per tutti i “nostalgici” del passato. Radiorai garantirà all’interno del contenitore “Tutto il calcio minuto per minuto” le dirette di Fiorentina-Tottenham e Villarreal-Napoli a partire dalle 19.00 mentre Galatasaray-Lazio sarà trasmessa dalle 21.05.

LEGGI ANCHE: ROMA-REAL MADRID 0-2 | Giallorossi a testa alta

EUROPA LEAGUE IN TV, LE TELECRONACHE DI FIORENTINA-TOTTENHAM, VILLARREAL-NAPOLI E GALATASARAY-LAZIO

Come detto quindi, l’unica sfida di Europa League in tv in chiaro è Fiorentina-Tottenham trasmessa a partire dalle 19.00 su Mtv8 oltre che su Sky Sport. La telecronaca dell’incontro è affidata a Riiccardo Trevisani con commento tecnico di Massimo Ambrosini. A bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi. Sempre alle 19.00 ma solo su Sky Sport andrà in onda anche Villarreal-Napoli per la telecronaca di Fabio Caressa e commento tecnico di Beppe Bergomi mentre a bordocampo spazio a Massimo Ugolini. Alle 21.05, sempre su Sky Sport, andrà in onda Galatasaray-Lazio per la telecronaca di Federico Zancan e il commento tecnico di Giancarlo Marocchi mentre a bordocampo spazio a Andrea Petrucci. 

Share this article