Rihanna ai Grammy 2016: «Altro che bronchite, ha avuto una crisi di nervi»

Cosa è successo a Rihanna ai Grammy Awards 2016? Sappiamo che la cantante avrebbe dovuto esibirsi sul palco dello Staples Centre, e che ha cancellato la propria performance mezz’ora prima dell’esibizione, ufficialmente a causa di una bronchite che le avrebbe impedito di cantare. Ma cos’è successo davvero a Rhi Rhi? I soliti “bene informati” parlano addirittura di una crisi di nervi in piena regola.

RIHANNA AI GRAMMY 2016: COSA È SUCCESSO?

L’indiscrezione viene da TMZ, che racconta come, durante le prove della sua esibizione, Rihanna avrebbe avuto una vera e propria “crisi isterica”, con tanto di urla e strilli, che l’avrebbe scombussolata al punto da farle cancellare la sua performance. Non si sa, però, cosa abbia scatenato questa reazione: c’è chi dice – si tratterebbe di un testimone oculare – che la cantante sarebbe stata molto insoddisfatta dalla propria performance. Di certo si sa che Rihanna ha abbandonato lo Staples Centre prima dell’inizio della serata, disertando completamente i Grammy Awards 2016.

LEGGI ANCHE:

Grammy 2016: Lady Gaga ricorda David Bowie (video)
Grammy 2016: Justin Bieber rompe la chitarra come Kurt Cobain (VIDEO)

RIHANNA E LA CRISI ISTERICA AI GRAMMY 2016

Una fonte vicina alla cantante avrebbe smentito la scenata, ma l’ipotesi della bronchite che le avrebbe impedito di cantare non ha convinto proprio nessuno: soltanto due giorni prima dei Grammy, Rihanna aveva presenziato a una serata di beneficenza in onore di Lionel Richie, cantando magnificamente a apparendo come sempre in splendida forma: cosa mai le sarà successo per impedirle di cantare a uno dei più importanti eventi musicali dell’anno?

(Photocredit copertina: Christopher Polk/Getty Images for NARAS)

Share this article