“Fedez e la fidanzata si sono lasciati”

17/02/2016 di Redazione

Fedez e la fidanzata sono in crisi? Il gossip viene da Chi, che rivela come Fedez e Giulia Valentina sarebbero “in pausa di riflessione”, come si suol dire. In effetti, a ben vedere, qualche segnale c’è: da un po’ di tempo sui profili Instagram del rapper milanese e della bellissima modella dagli occhi blu non compaiono più foto di loro due insieme. Cosa piuttosto insolita, dal momento che fino a qualche settimana fa i due pubblicavano i loro scatti più teneri e intimi:

FEDEZ FIDANZATA IN CRISI?

E non è tutto: in occasione di San Valentino, Fedez ha pubblicato sui propri profili social una foto piuttosto insolita, quella di un bacio con “Nonna Lea”, avvenuto durante una vecchia intervista per Le Iene.

fedez fidanzata
Foto: Instagram/therealfedez

A commento della foto un unico hashtag: #buonsanvalentino. L’immagine ha ottenuto parecchi commenti ironici, ma è comunque piuttosto strano che Fedez abbia scelto proprio quello scatto e non uno con Giulia Valentina.

GIULIA VALENTINA PALERMO IN CRISI CON FEDEZ?

E Giulia Valentina? Anche lei, da un po’ di tempo, non sta più pubblicando foto con il suo fidanzato: le ultime risalgono a quella vacanza in montagna che fece parlare della coppia per via di un selfie di Fedez con una gamba “ambigua” tra le lenzuola. Da qualche settimana, però, anche lei sta pubblicando solo foto che la riguardano direttamente o scatti dei sui adorati chihuahua. Solo una pausa di riflessione oppure la storia tra Fedez e Giulia Valentina è arrivata al capolinea?

(Photocredit copertina: Foto: Instagram/therealfedez)

Share this article
TAGS