Simpson, la puntata in diretta: Homer Simpson risponde alle domande

17/02/2016 di Maghdi Abo Abia

Homer Simpson live in un episodio della serie, tre minuti nel mondo “reale” da parte del protagonista che risponderà alle domande dei fan per tre minuti. Il prodigio avverrà il prossimo 15 maggio. La conferma arriva direttamente dalla Fox.

HOMER SIMPSON LIVE, LA DIRETTA IN CODA ALL’EPISODIO TRASMESSO NEGLI USA IL 15 MAGGIO

 

Homer Simpson live sarà un appuntamento unico per i fan che potranno parlare col loro personaggio doppiato dal “solito” Dan Castellaneta. Il momento delle domande e delle risposte è previsto per gli ultimi tre minuti dell’episodio. Il prodigio sarà possibile grazie a una tecnologia “motion picture”, un’insieme di movimenti in sequenza, attraverso cui le parole e i gesti di Homer Simpson live verranno prese, proposte e trasmesse in quel momento.

HOMER SIMPSON LIVE: “LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO”

 

Al Jean, produttore della serie, ritiene che la comparsa di Homer Simpson live sia una “prima” assoluta nel mondo dell’animazione. “Inoltre -continua Jean- Dan Castellaneta è un grande improvvisatore”. E voi, se poteste parlare con Homer Simpson live che cosa gli chiedereste? Le domande verranno raccolte su Twitter attraverso l’hashtag #homerlive tra il primo e il quattro maggio, secondo la CNN.

Share this article
TAGS