Roma-Real Madrid in tv: si vedrà in chiaro?

17/02/2016 di Redazione

Roma-Real Madrid in tv in chiaro o a pagamento? Come vedere la partita di Champions League in tv?

Roma-Real Madrid, partita di andata degli ottavi di finale di Champions League, in programma stasera allo Stadio Olimpico, è una sfida che interessa innanzitutto i tifosi giallorossi ma è destinata a catturare l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio. Per vedere il match stasera in tv in diretta (il fischio d’inizio è previsto per le 20.45) è possibile sia in chiaro che a pagamento (ma la prima delle due soluzioni è destinata a pochi fortunati).

 

Roma-Real Madrid in tv, come vederla su Mediaset e sulla svizzera RSI LA2

 

ROMA-REAL MADRID IN CHIARO IN DIRETTA SU RSI LA2

La partita non verrà trasmessa né su Canale 5 né su Italiauno, e nemmeno su qualsi altro canale gratuito italiano. Assistere a Roma-Real Madrid in chiaro è possibile solo per chi riesce a sintonizzarsi sull’emittente svizzera RSI LA2. Come già rilevato in qualche occasione il segnale della televisione elvetica scollina legittimamente il confine con l’Italia per il fenomeno definito overspill e consente a pochi fortunati abitanti di zone di regioni settentrionali (accade in particolare in Lombardia e in Piemonte) di intercettare la la frequenza sul digitale terrestre. Si tratta dunque di una possibilità del tutto lecita destinata solo ad una piccola fetta di territorio. La partita di Champions Roma-Rela madrid verrà diffusa da RSI LA2 anche in live streaming sul proprio sito, ma solo in Svizzera.

 

 

ROMA-REAL MADRID A PAGAMENTO IN DIRETTA SU MEDIASET PREMIUM E PREMIUM PLAY

Per quanto concerne invece la tv a pagamento Roma-Real Madrid sarà visibile solo attraverso la piattaforma Mediaset Premium, e più precisamente su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 5 e 505). Per gli abbonati il match dell’Olimpico tra giallorossi e blaugrana sarà ovviamente visibile anche in streaming attraverso il servizio Mediaset denominato Premium Play.

ROMA-REAL MADRID IN CHIARO IN REPLICA SU MEDIASET ITALIA 2

In chiaro sarà disponibile una replica il giorno dopo, giovedì 18 febbraio, su Mediaset Italia 2 (canale 35 del digitale terrestre), alle 17.10.

(Immagine di copertina da archivio Ansa)

Share this article