Il videogioco che fa vincere a l’Oscar a Leonardo Di Caprio

In vista dei Premi Oscar 2016 Leonardo Di Caprio diventa un videogioco online in Red Carpet Rampage. L’attore, correndo sul red carpet, ha la possibilità o meno di vincere la famigerata statuetta.

guarda la gallery:

LEGGI ANCHE:

Le vignette su Leonardo Di Caprio che è rimasto (ancora) a bocca asciutta agli Oscar

OSCAR 2016: LEONARDO DI CAPRIO E IL DRAMMA E LA SPERANZA BAFTA

L’attore non ha mai vinto un Oscar e proprio per questo è spesso oggetto di derisione in rete. C’è però una speranza. “The Revenant“, il suo ultimo film, ha fatto un grosso passo verso la conquista degli Oscar del 28 febbraio prossimo. Sono stati cinque i Bafta conquistati tra i quali miglior film e miglior attore protagonista. Per il suo discorso di ringraziamento Leonardo Di Caprio ha ringraziato sua mamma Irmelin. «C’è una persona che devo ringraziare, non sarei qui se non fosse per mia madre. Io non sono nato in una vita di privilegi, ma sono cresciuto in un quartiere molto duro di East Los Angeles. Questa donna ha guidato ogni giorno per tre ore per farmi frequentare una scuola diversa e mostrarmi che, al mondo, c’erano anche altre opportunità».

OSCAR 2016: COME FUNZIONA IL VIDEOGIOCO SU LEONARDO DI CAPRIO

Il videogioco sugli Oscar per Leonardo Di Caprio si chiama Leo’s Red Carpet Rampage e non è per niente facile vincere. A sfidare l’attore ci sono i paparazzi che la star dovrà accuratamente evitare.

Share this article