Adele stecca ai Grammy Awards | VIDEO

Adele ha cantato ai Grammy Awards 2016. Una performance molto attesa seguita però da una grande delusione dei fan. L’artista ha avuto un calo della voce durante la sua “All I Ask”.

guarda il video:

I fan di Adele, sui social, hanno chiesto spiegazioni sulla presunta stecca.

guarda la gallery:

LEGGI ANCHE:

Rihanna Grammy 2016: cancellata l’esibizione all’ultimo minuto
Grammy 2016: Lady Gaga ricorda David Bowie (video)
Grammy 2016: Justin Bieber rompe la chitarra come Kurt Cobain (VIDEO)

ADELE E LA CAUSA DELLA STECCA AI GRAMMY AWARDS

Piano e microfono hanno avuto qualche problema la cantante, durante l’esibizione, ha sfiorato una crisi di nervi. Dopo l’incidente, di cui gli organizzatori si sono presi la completa responsabilità, Adele ha spiegato su Twitter le difficoltà tecniche subite. Il suono è stato interrotto, poi alzato e poi calato. Una situazione in cui si può incappare in qualche stecca. In sala Adele è stata comunque salutata da un caldo applauso dei tanti cantanti presenti in platea per i Grammy Awards.

La popstar inglese ha presentato il brano All I Ask, una collaborazione con Bruno Mars contenuta nel suo ultimo album 25. Con il suo nuovo album uscito a novembre, Adele non ha potuto gareggiare per i Grammy Awards di quest’anno, il 2016, ma ha comunque fatto il suo ritorno sul palcoscenico più importante del mondo della musica. Un palcoscenico, stavolta, con evidenti difficoltà tecniche.

Share this article