Ventunesimo Tapiro d’Oro a Fiorello: «sono interista»

15/02/2016 di Maghdi Abo Abia

Tapiro d’oro a Fiorello. E sono 21. Striscia la Notizia consegna il riconoscimento allo showman siciliano a Zurigo incontrandolo presso il teatro del Kongresshaus dove è in scena con il suo spettacolo “L’ora del Rosario”.

TAPIRO D’ORO A FIORELLO, LA MAGLIETTA PREMIO PER AVER SEGNALATO I PROBLEMI DI ZURIGO

 

Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro a Fiorello, il 21esimo della sua carriera, dopo avergli consegnato la maglia del Tapiro d’oro, riconoscimento per chi fornisce a Striscia delle segnalazioni importanti. Lo showman siciliano aveva segnalato la situazione delle strade di Zurigo in un video, per questo Staffelli ha “donato” un Tapiro d’oro anche ad Anna Schlinder, direttrice dello sviluppo urbano della città elvetica. «Mi tenga d’occhio la città altrimenti la gente arriverà a parlare italiano, pensare in italiano…» ha detto l’inviato di Striscia alla donna, che ha abbozzato: «Non sarebbe tanto male. Cambiamo anche noi».

TAPIRO D’ORO A FIORELLO, “SONO INTERISTA”

Ma perché allora un Tapiro d’oro a Fiorello? Perché l’ha chiesto lui, per completare la sua collezione. Dopo essere stato raggiunto da Belén Rodriguez in vetta alla classifica dei più attapirati, lo showman siciliano ha domandato un’altra statuetta. Alla domanda di Staffelli: «Cos’ha fatto di criticabile per ricevere un altro Tapiro?», ha risposto: «Sono interista». Un Tapiro d’oro a Fiorello. E sapete cosa regalargli.

Share this article