Sanremo 2016 Laura Pausini si arrabbia per le bufale sui compensi

15/02/2016 di Redazione

Sanremo 2016 Laura Pausini non ci sta. Da giorni circolano in rete, riprese dai giornali, bufale discordanti sui compensi ottenuti dai cantanti di Sanremo 2016. In realtà a essere noti ufficialmente sono solo i cachet dei conduttori, decisamente in ribasso rispetto al passato. Così la cantante Laura Pausini si è arrabbiata a leggere le cifre che circolavano sui giornali, e lo ha fatto sapere su Facebook.

LEGGI ANCHE: CANZONI SANREMO 2016

SANREMO 2016 LAURA PAUSINI SI ARRABBIA

Su Facebook Laura Pausini e il suo staff non sono stati decisamente a guardare, e a tutti quelli che sotto i post contestavano le cifre presunte del compenso dell’artista hanno risposto così

Sarà nostra premura denunciare le persone e le testate che hanno riportato cifre assolutamente inesistenti riguardo il compenso della nostra artista. In Italia va di moda voler diffamare le persone inventando di tutto e di più. Quindi non solo smentiamo categoricamente le cifre (ce ne sono parecchie a seconda delle testate) che leggiamo, ma vi invitiamo a non fidarvi delle testate che le riportano.LPSTAFF

sanremo 2016 laura pausini

 

Le cifre circolate sono tra le più disparate, ma a quanto pare i fan di Laura Pausini non ci hanno creduto, e hanno testimoniato all’artista la loro solidarietà.

SANREMO 2016 LAURA PAUSINI E LE UNIONI CIVILI

Laura Pausini è stata super ospite di Sanremo 2016 durante la prima serata, e ha scaldato i cuori dei fan cantando tra le altre cose con… Laura Pausini, La solitudine. Ha poi fatto comprendere bene ciò che pensa sulle Unioni Civili, appellandosi al buon senso di tutti affinché amore possa essere inclusione e non divisione. Una presenza, la sua, attesissima da tutti i suoi fan, che hanno commentando positivamente l’apparizione di Laura Pausini a Sanremo 2016. Quale che sia stato il suo cachet.

Share this article