Enrico Brignano a Sanremo 2016: che delusione!

12/02/2016 di Marco Esposito

Enrico Brignano a Sanremo 2016 

Ci aspettavamo molto di più da Enrico Brignano a Sanremo 2016. La sua esibizione è una mezza delusione, diciamolo chiaro. Un comico del suo talento, capace di infiammare le platee, non può riciclare un monologo. Lo abbiamo sentito tante volte riuscire a cogliere le sfumature e i tic degli italiani. La prima parte del suo intervento è veramente “moscia”, stanca, tirata via. Poi, un po’ meglio la seconda parte dedicata ai “giovani” con gli smartphone. Ma senza un guizzo. Ride solo Carlo Conti.

SEGUI > LA QUINTA SERATA, FINALE DI SANREMO 2016 LIVE

ENRICO BRIGNANO A SANREMO 2016

Enrico Brignano è uno dei comici italiani più conosciuti e amati dal pubblico italiano. Romano verace, Brignano ha guadagnato la propria fama (e il palco dell’Ariston), partendo letteralmente dalla gavetta, riuscendo piano piano ad imporsi, fino a giungere a Sanremo 2016, nella quarta serata di questa seconda edizione dell’era Carlo Conti. (In questo articolo potete seguire la quarta serata di Sanremo 2016 in diretta).

Ad annunciare la presenza di Enrico Brignano a Sanremo 2016 è stato …Enrico Brignano stesso, con un post sulla sua pagina Facebook, lo scorso 6 febbraio. Un invito che ha fatto particolarmente felice il comico romano, che – pur di essere presente all’Ariston ha deciso di spostare la date del 12 febbraio del suo Evolushow al prossimo 26 febbraio.

Signore e signori, sono molto felice di annunciare che Carlo Conti mi ha invitato il 12 febbraio a Sanremo… E come si…

Pubblicato da Enrico Brignano su Sabato 6 febbraio 2016

ENRICO BRIGNANO A SANREMO 2016

Brigano è già stato, recentemente, ospite al Festival di Sanremo, nel 2014, quando era condotto da Fabio Fazio. Di lui ricordiamo soprattutto il ricordo di Aldo Fabrizi.

ENRICO BRIGNANO A SANREMO IL VIDEO OMAGGIO AD ALDO FABRIZI

Share this article