LAZIO-VERONA, un punto per due

LAZIO-VERONA LA PRESENTAZIONE

 

Lazio-Verona, la prima sfida della sesta giornata di ritorno di Serie A vede di fronte due squadre agli ultimi colpi di una stagione per certi aspetti deprimente per entrambe. La Lazio è lontana parente della squadra che la scorsa stagione aveva fatto sognare i tifosi mentre il Verona nonostante la combattività dei suoi giocatori ha ormai un piede in Serie B. Una stagione maledetta per entrambe e né Stefano Pioli né Luigi Delneri sembrano in grado di capovolgere la situazione nonostante il loro impegno, sicuramente notevole e lodevole.

LAZIO-VERONA PROBABILI FORMAZIONI

 

La Lazio come sempre è priva di molti giocatori chiave. Stefano Pioli deve fare a meno di Parolo squalificato e degli indisponibili De Vrij, Radu, Bisevac, Basta, Gentiletti. Per questo i biancocelesti scenderanno in campo con un 4-3-3 che vede Marchetti in porta, Konko, Mauricio, Hoedt, Lulicin difesa, Milinkovic-Savic, Biglia, Cataldi a centrocampo, Candreva, Matri, Keita in attacco. Luigi Delneri per il Verona è privo di Souprayen, Siligardi e Marrone. Spazio quindi a un 4-4-2 molto coperto con in porta Gollini, in difesa Gilberto, Moras, Helander, Pisano, Wszolek, Ionita, Greco, Fares a centrocampo Toni, Pazzini in attacco.

LAZIO-VERONA DIRETTA STREAMING

 

Lazio-Verona sarà trasmessa in diretta live sia su Sky Calcio sia su Mediaset Premium Play. Per coloro che sono abbonati ma che non potranno seguire la sfida in casa sono disponibili Sky Online, Sky Go e Mediaset Premium Play. Per chi non è abbonato ai servizi pay tv Lazio-Verona è disponibile in streaming all’interno del contenitore radiofonico di Radio 1 “Tutto il calcio minuto per minuto”.

LAZIO-VERONA DIRETTA LIVE

 

Per coloro che invece non possono seguire Lazio-Verona né sui circuiti pay né in radio consigliamo la diretta live commentata a cura della redazione di Giornalettismo.com con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori e curiosità dallo Stadio Olimpico.

Share this article