Paolo Cannavaro contro Carlo Conti: «Sanremo al posto di Juventus-Napoli? ‘A strunzat ro secol»

09/02/2016 di Maghdi Abo Abia

Paolo Cannavaro contro Carlo Conti. Tutta colpa delle parole del presentatore di Sanremo che avrebbe suggerito agli italiani di registrare la sfida al vertice del Campionato, Juventus-Napoli, per preferite la serata finale del Festival di Sanremo 2016. Una posizione non proprio apprezzata dall’ex capitano partenopeo che su Instagram ha risposto in maniera anche fin troppo chiara.

PAOLO CANNAVARO CONTRO CARLO CONTI

 

Carlo Conti nel tentativo di rafforzare il Festival di Sanremo 2016 dagli attacchi del calcio invitando i tifosi a seguire Raiuno:

Un consiglio? I tifosi della Juve e del Napoli possono registrare la partita, spegnere i telefoni e guardarla dopo la fine del Festival. Collegarsi durante la serata? Impossibile, la Rai non ha i diritti

 

LEGGI ANCHE: Sanremo 2016, testi, ospiti, date, programma, cantanti

PAOLO CANNVARO CONTRO CARLO CONTI, LA RISPOSTA DELL’EX CAPITANO DEL NAPOLI

Paolo Cannavaro contro Carlo Conti, una frase sicuramente a effetto, considerato anche l’importanza della sfida tra la prima e la seconda in classifica. Tale dichiarazione ha scontentato i tifosi. Tra loro un sostenitore particolare si è fato portavoce del disagio dei supporter. Parliamo di Paolo Cannavaro, già capitano del Napoli e oggi difensore del Sassuolo. Il giocatore, fratello di Fabio ha commentato un post sulla pagina Instagram “Calciatori ignoranti” con un eloquente: “A strunzat ro secol”, una frase in napoletano che non ha bisogno di traduzioni. Parole che hanno scatenato l’ilarità dei tifosi. Difficilmente la speranza di Carlo Conti troverà soddisfazione.

Share this article