ROMA-SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI

Nelle ultime ore salgono le quotazioni della Roma, forse per i risultati delle dirette concorrenti. Anche le agenzie di scommesse credono nei tre punti dei capitolini, con una quota bassissima per il trionfo, 1,40, mentre i doriani e il loro prevalere in trasferta farebbero vincere otto volte la posta. Il pareggio è a 4,50, ma tutti sono sicuri che entrambe le difese, non irreprensibili, pagheranno dazio e si faranno segnare almeno un gol (1,90 la quota).

Roma-Sampdoria probabili formazioni

ROMA-SAMPDORIA, LA PRESENTAZIONE

La Roma per la prima volta dopo molto tempo si ritrova senza i romani. Florenzi in panchina, così come Totti e De Rossi indisponibile. E così la formazione è tutta fatta di stranieri. Szczesny tra i pali, ancora difesa a tre con Rudiger, Manolas e Zukanovic, a centrocampo trazione anteriore: Maicon e El Shaarawy con Pjanic e Keita a fare da equilibratori. Davanti Salah, tornato al gol contro il Sassuolo e di nuovo imprendibile, l’utile e tecnico Perotti, con il ritorno di Dzeko da centravanti. La Samp riprova il doppio rifinitore schierato a Marassi contro il Torino.

ROMA-SAMPDORIA DIRETTA STREAMING

Viviano in porta, reparto arretrato anch’esso a tre con Ranocchia, Moisander e Silvestre, Cassani, Fernando, Ivan e Dodò sulla mediana, Correa e Soriano a servire Muriel, con Antonio Cassano che l’ex potrà farlo al massimo part time. Unica incertezza per l’altro ex, Vincenzo Montella, è Quagliarella che potrebbe giocare al posto di Correa, con un modulo a due punte. Ecco quindi i probabili undici di entrambi i team:

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Zukanovic; Maicon, Pjanic, Keita, El Shaarawy; Salah, Perotti; Dzeko. All.: Spalletti.

SAMPDORIA (3-5-1-1): Viviano, Ranocchia, Silvestre, Moisander; Cassani, Soriano, Fernando, Ivan, Dodo; Muriel, Correa. All. Montella

ROMA-SAMPDORIA DIRETTA LIVE

Potete seguire su Giornalettismo la diretta testuale del posticipo serale, con foto e video, highlights e tweet. Tutta Roma-Sampdoria minuto per minuto.

Share this article