VERONA-INTER IN DIRETTA STREAMING

VERONA-INTER DIRETTA STREAMING

Dopo la vittoria sul Chievo, l’Inter va a Verona. Per Toni & Co le ultime speranza di salvezza passano anche dalla partita contro la squadra di Mancini. Servono tre punti per tentare un’impresa.

Diverse assenze tra i padroni di casa, tra questi Souprayen, Siligardi e Viviani. Mancini punta a confermare il nuovo trio delle meraviglie: Icardi, Eder e Ljajic. Resteranno così ancora in panchina Jovetic e Perisic.

Leggi anche: Verona-Inter: Mancini non vuole fermarsi

VERONA-INTER DIRETTA LIVE

VERONA-INTER DIRETTA STREAMING VIDEO – Per seguire la sfida della 24esima giornata della serie A 2015-2016 si potrà utilizzare entrambe le piattaforme pay. Sul satellite potrete sintonizzarvi su Sky Calcio 1 e SkySuperCalcio HD, mentre sul digitale terrestre avrete Premium Calcio e Premium Calcio HD come scelta In caso non abbiate una tv a portata di mano, con un tablet o un pc avrete la possibilità di assistere al match grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. Senza neanche questo device rimane Tutto il calcio minuto per minuto: autoradio, stereo casalingo o anche streaming.

VERONA-INTER PROBABILI FORMAZIONI

VERONA-INTER DIRETTA STREAMING: Noi, però, vi consigliamo sempre e solo la diretta live di Giornalettismo. Una diretta testuale con foto, commenti social, video, highlights, pagelle e tabelloni completi.

Photocredit copertina ANSAPHOTO/Getty Images

Share this article