Verona-Inter: le probabili formazioni

VERONA-INTER PROBABILI FORMAZIONI

Inter a Verona per tornare a correre. Dopo la vittoria sul Chievo, Mancini vuole un bis in salsa scaligera contro l’Hellas di Luigi Del Neri. Ma, dopo la prima vittoria in campionato, Toni e compagni non intendono passare come vittime sacrificali. Alcune assenze tra i padroni di casa, tra questi Souprayen, Siligardi e Viviani. Mancini punta a confermare il nuovo trio delle meraviglie: Icardi, Eder e Ljajic.

VERONA-INTER, LA PRESENTAZIONE: Mancini non vuole fermarsi

Mancini invece dovrà fare a meno di Miranda, squalificato. Al suo posto partirà titolare Juan Jesus. A centrocampo farà il suo ritorno Felipe Melo nell’undici iniziale, così come Brozovic potrebbe prendere il posto di Medel. In panchina invece ancora Perisic e Jovetic.

Del Neri invece è pronto a far partire Gilberto dal primo minuto, al posto di Albertazzi. Emanuelson al posto di Siligardi, che si è infortunato contro l’Atalanta.

VERONA-INTER DIRETTA STREAMING

Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Gilberto; Wszolek, Ionita, Marrone, Emanuelson; Toni, Pazzini. All.: Delneri

VERONA-INTER DIRETTA LIVE

Inter (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Murillo, Juan Jesus, Telles; F. Melo, Brozovic, Kondogbia; Eder, Icardi, Ljajic. All.: Mancini

Share this article