JUVENTUS-GENOA: i bianconeri vogliono fare 13

JUVENTUS-GENOA

Allegri ha in mente soltanto un numero: 13. Sarebbero le vittorie consecutive della sua Juventus a caccia del Napoli in testa alla classifica se i bianconeri riuscissero a superare pure l’ostacolo Genoa allo Stadium. Sarebbe un record, dopo aver eguagliato quello raggiunto da Antonio Conte. Ma il Genoa di Gasperini non vuol fare la vittima sacrificale. Ancora a caccia di punti salvezza, con la zona a rischio lontana poche lunghezze e il Carpi in agguato.

JUVENTUS-GENOA PROBABILI FORMAZIONI

Bianconeri usciti malconci dalla doppi sfida ravvicinata contro Inter in Coppa Italia (3-0 allo Stadium) e Chievo Verona in campionato (vittoria 0-4 in trasferta): in due partite tre ko pesanti: Mario Mandzukic, Kwado Asamoah e Sami Khedira, tra i più in forma, si sono fermati. Con il croato che perderà anche l’andata contro il Bayern Monaco in Champions. Per la sfida al Grifone davanti potrebbe riposare Dybala, lasciando spazio allo scalpitante Zaza.

In casa Genoa, invece, per il match contro la Juventus si partirà con un 3-5-2. Dubbi sugli esterni: a destra dovrebbe partire titolare Lazovic, a sinistra staffetta tra Ansaldi e Laxalt. Pavoletti potrebbe restare in pachina, a vantaggio della coppia Cerci-Pandev.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Caceres; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Zaza, Morata. All. Allegri

GENOA (3-5-2): Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Lazovic, Ntcham, Rigoni, Tachtisidis, Laxalt; Cerci, Pandev. All. All. Gasperini

JUVENTUS-GENOA DIRETTA STREAMING

Per seguire la sfida della 23ima giornata della serie A 2015-2016 si potrà utilizzare entrambe le piattaforme pay. Sul satellite potrete sintonizzarvi su Sky Calcio 1 e SkyCalcio 1 HD, mentre sul digitale terrestre avrete Premium Calcio e Premium Calcio HD come scelta In caso non abbiate una tv a portata di mano, con un tablet o un pc avrete la possibilità di assistere al match grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. Senza neanche questo device rimane Tutto il calcio minuto per minuto: autoradio, stereo casalingo o anche streaming.

JUVENTUS-GENOA DIRETTA LIVE

Noi, però, vi consigliamo sempre e solo la diretta live di Giornalettismo. Una diretta testuale con foto, commenti social, video, highlights, pagelle e tabelloni completi.

Photocredit copertina ANSAPHOTO/Getty Images

Share this article