Uomini e donne: mega rissa in diretta fra Tina Cipollari e Rossella Intellicato

02/02/2016 di Redazione

Venti di bufera a Uomini e Donne di Maria de Fillippi: nell’ultima puntata registrata ieri, lunedì 1 febbraio, della modalità “Trono Classico”, la tronista piemontese Rossella Intellicato avrebbe abbandonato lo studio – e dunque, il trono – dopo un ennesimo litigio sfociato praticamente in rissa con la nota opinionista Tina Cipollari. Confronto verbale divenuto poi, praticamente, anche fisico. E’ Melty, media specializzato in attualità e cultura pop per un pubblico giovane, a raccontare quanto accaduto nello studio di Uomini e Donne.

TINA CIPOLLARI E ROSSELLA INTELLICATO LITIGANO A UOMINI E DONNE

Secondo Melty “il preludio alla rissa è stata l’ennesima lite tra Rossella e l’altra tronista Ludovica Valli, con l’intromissione di Tina riguardo la professione dell’ex gieffina: “Ma cosa farai mai? Hai questo lavoro così impegnativo?”. Rossella ha così replicato: “Che c’entra? Tu hai dei figli, allora vai a fare la mamma a casa…”. La tensione sarebbe poi salita: “Tina si è messa faccia a faccia con Rossella, spingendola con le mani; la tronista è stata trattenuta da Gianni Sperti e Jack Vanore, data la sua intenzione di picchiare l’opinionista e le rabbiose parole pronunciate, del tipo: “Io ti taglio la testa!”. Rossella è così uscita dallo studio, con Maria che si è schierata dalla sua parte: “Tina, tu ogni volta che Rossella e Ludovica discutono ti metti sempre in mezzo a favore di Ludovica. Stai provocando Rossella da quando è arrivata, è normale che lei sbotta e tu hai fatto di tutto per farla sbottare e lei è scattata…”.

LEGGI ANCHE: Quando Giovanardi si scagliava contro Uomini e Donne

Ecco uno dei tanti litigi fra Rossella Intellicato e Tina Cipollari.

Le anticipazioni sulla puntata sono tratte dai vari blog che pattugliano e seguono ogni movimento di Maria de Filippi e dei personaggi dei suoi show; sembra, dunque, che la responsabilità nella dinamica sia prevalentemente sulle spalle della Cipollari: la tronista, infatti, sarebbe rientrata prima della fine della puntata per annunciare le sue intenzioni.

Maria ti ringrazio ma non posso vivermi questa esperienza così e poi siccome nessuno dei miei corteggiatori si è alzato io li elimino tutti e io vi saluto

 

Ecco l’arrivo di Rossella Intellicato dalle stanze del Grande Fratello al trono di Uomini e Donne.

Share this article