Giorgia Meloni è incinta, panico su Twitter: «E ora chi penserà ai Marò?»

Giorgia Meloni è incinta: la leader di Fratelli d’Italia, oggi presente al Circo Massimo per il Family Day, ha annunciato ai cronisti dell’Ansa di aspettare un bambino. La Meloni, 38 anni, da qualche mese è fidanzata con Adrea Giambruno, autore Mediaset di Mattino Cinque e Quinta Colonna, incontrato proprio negli studi televisivi di Cologno Monzese.

GIORGIA MELONI INCINTA: L’ANNUNCIO

Intervistata dai giornalisti del Circo Massimo, Giorgia Meloni ha ribadito il suo no alla legge sulle unioni civili: «sono sempre più convinta che il ddl è una legge contro i bambini» e ha sottolineato quello che vuole essere il vero scopo del Family Day, una manifestazione che «non è assolutamente fatta contro qualcuno se non contro il ddl Cirinnà».

GIORGIA MELONI INCINTA: I COMMENTI

L’annuncio della gravidanza di Giorgia Meloni ha subito attirato l’attenzione di Twitter: qualcuno ha fatto notare che la Meloni, non essendo sposata, non incarna il concetto di quella “famiglia tradizionale” scesa in piazza oggi. Ma c’è anche chi, ironicamente, mette in campo quello che si chiama “pensiero laterale” e si chiede: «e ora chi penserà ai Marò?»

LEGGI I COMMENTI:

(Photocredit copertina: ANSA/MASSIMO PERCOSSI – immagine di repertorio)

Share this article