MILAN-INTER, poche luci a San Siro

MILAN-INTER LA PRESENTAZIONE

Milan-Inter si affrontano per il 164esimo “derby della Madunina” in Serie A. La sfida, fino a pochi anni fa attesa a livello planetario, oggi ha perso molto appeal sopratutto commerciale. Colpa di un Milan dimesso e incapace di emozionare e di un’Inter che, persa la serenità della prima parte di stagione, inizia a mostrare tutti i suoi limiti, specialmente in impostazione di gioco, dimostrando come Roberto Mancini non abbia mai davvero trovato la quadra a livello tecnico.

MILAN-INTER
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

MILAN-INTER PROBABILI FORMAZIONI

 

Il Milan, privo dei lungodegenti Menez, Ely e Diego Lopez scenderà in campo con un 4-4-2 molto quadrato, segno che l’obiettivo primario è quello di non prenderle. In porta spazio a Donnarumma protetto da Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli. A centrocampo Honda, Bertolacci, Montolivo, e Bonaventura giocheranno dietro le due punte Bacca e Niang. Roberto Mancini, reduce dal 3-0 in casa della Juventus risponde con il 4-3-3: in porta spazio a Handanovic, difeso da D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Telles. A centrocampo Brozovic, Medel, Kondogbia faranno da spalla per Ljajic, Icardi, Jovetic, in attesa del transfer dalla Sampdoria per Eder.

 

MILAN-INTER DIRETTA STREAMING

 

La partita verrà trasmessa in diretta da Sky e Mediaset Premium. Per coloro che non saranno a casa saranno disponibili i servizi in streaming Sky Go, Sky Online e Mediaset Premium Play. Per coloro che non sono abbonati ma vogliono seguire Milan-Inter è disponibile la soluzione radiofonica su Radio Rai all’interno di “Tutto il calcio minuto per minuto”.

MILAN-INTER DIRETTA LIVE

 

Per coloro che invece lo desiderano è possibile seguire Milan-Inter in diretta streaming gratis testuale con aggiornamenti in tempo reale su risultato, azioni salienti e curiosità provenienti da San Siro. (Photocredit copertina Valerio Pennicino/Getty Images)

Share this article