NAPOLI-EMPOLI, gli azzurri provano la fuga

NAPOLI-EMPOLI LA PRESENTAZIONE

 

Napoli-Empoli, la sfida valida per la terza giornata di ritorno di Serie A vede di fronte due tra le squadre più forti di questo Campionato. La sfida del San Paolo sarà l’occasione per Maurizio Sarri di guidare col suo presente il passato della scorsa stagione. Passato, l’Empoli, che ha trovato in Marco Giampaolo un nuovo condottiero in grado di migliorare il capitale tecnico e umano già notevole lasciato da Sarri. I partenopei hanno bisogno dei tre punti per staccare gli avversari mentre l’Empoli potrebbe anche accontentarsi di una sconfitta. Una partita da vivere.

Napoli-Empoli
(Valerio Pennicino/Getty Images)

NAPOLI-EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI

 

Il Napoli scenderà in campo con un aggressivo 4-3-3. Reina in porta, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam in difesa, Allan, Jorginho, Hamsik a centrocampo, Callejon, Higuain, Insigne in attacco. Resta fuori il nuovo arrivo Grassi, infortunatosi al primo allenamento. L’Empoli risponde con un più coperto 4-3-1-2 con Skorupski in porta, Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui in difesa, Zielinski, Paredes, Buchel a centrocampo con Saponara dietro Pucciarelli e Maccarone. Indisponibili Costa e Maiello.

NAPOLI-EMPOLI DIRETTA STREAMING

 

Napoli-Empoli sarà trasmessa in diretta sia su Sky sia su Mediaset Premium. Per coloro che sono abbonati ma non possono seguire la partita in televisione è disponibile il servizio streaming Sky Online, Sky Go o Mediaset Premium Play. Per coloro che non sono abbonati ai servizi pay la diretta della partita è disponibile su Radiorai all’interno del contenitore “Tutto il calcio minuto per minuto”.

NAPOLI-EMPOLI DIRETTA LIVE

 

Coloro che vorranno invece potranno affidarsi alla diretta streaming live testuale a cura di Giornalettismo.com con aggiornamenti in tempo reale su gol, azioni salienti e curiosità dallo stadio San Paolo. (Photocredit copertina Maurizio Lagana/Getty Images)

 

Share this article