Digitale terrestre: SkyTg24 trasloca al canale 50, sul canale 27 arriva Paramount Channel

29/01/2016 di Valentina Spotti

Il canale 27 del digitale terrestre cambia volto: dal prossimo 27 febbraio ci sarà una piccola rivoluzione sul telecomando: sul canale 27 arriva Paramount Channel, canale di Viacom International Media Networks Italia dedicato all’intrattenimento.

CANALE 27 DIGITALE TERRESTRE SKYTG24 TRASLOCA

Attualmente, il canale 27 trasmette SkyTg24, il canale di informazione di Sky passato in chiaro qualche mese fa. A partire dal 30 gennaio, SkyTg24 traslocherà sul canale 50 del DTT, mentre LaEffe passerà sul satellite, occupando il numero 139 del decoder Sky.

CANALE 27 DIGITALE TERRESTRE PARAMOUNT CHANNEL

Il numero 27 del digitale terrestre verrà quindi occupato da Paramount Channel, che sbarca in Italia insieme alla propria offerta di intrattenimento. Le prime trasmissioni di Paramount Channel inizieranno il 27 febbraio.

CANALE 27 DIGITALE TERRESTRE PROGRAMMAZIONE

Paramount Channel proporrà sopratutto film e serie tv, come già fa negli altri paesi in cui il canale è già presente, ma non è detto che possano esserci delle novità: l’idea è quella di rivolgersi a un target «ampio e trasversale», come ha annunciato Andrea Castellari, Amministratore Delegato Viacom per Italia, Medio Oriente e Turchia.

Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paramount Channel anche in Italia. A differenza degli altri paesi in cui è già presente, in Italia Paramount Channel sarà caratterizzato da una proposta unica e da molte novità che vi racconteremo al più presto

(Photocredit copertina: Paramount Channel)

Share this article