Isola dei famosi 2016: il mega-spoiler di Dagospia che svela i nomi dei concorrenti

28/01/2016 di Redazione

ISOLA DEI FAMOSI 2016: Sono stati svelati i primi concorrenti dell’Isola Dei Famosi 2016. L’anticipazione è arrivata dal giornale di Roberto D’Agostino, che senza mezzi termini annuncia:

Dagospia è in grado di rivelarvi i nomi dei “celebro-lesi” che hanno  firmato  con certezza i contrattini per “spiaggiarsi” nella seconda edizione dell'”Isola dei Penosi” firmata Piersilvio Berlusconi.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 SIMONA VENTURA Il primo nome è quello di Simona Ventura che – come già anticipato da Giornalettismo nei giorni scorsi – avrebbe già firmato il contratto con Mediaset in cambio, stando a quanto si legge oggi su Dagospia, della conduzione di un programma in prima serata.

Hanno poi firmato nei giorni scorsi: Pamela Prati, Paola Caruso ( la Bonas di Bonolis), Stefano Nunes Orfei, Matteo Cambi ( ex proprietario del marchio “Guru” e in uscita con il “pest-seller” “Una Margherita di spine”), la trans turca Efe Bal e il modellino ( per mancanza di passerelle) e Andrea Preti amato dalla Milano “per-pene”.

ISOLA DEI FAMOSI 2016: TOTO-NAUFRAGHI Ancora in forse due ex di Amici: Moreno e Marco Carta. Risultano ancora irreperibili alcuni dei nomi annunciati in precedenza:

Fiordaliso, Orietta Berti, Eva Henger, Stefano Bettarini e Diego Armando Mardona. Sora Mara Venier sbarcherà in qualità di “infiltrata speciale” per 1 settimana sull’isola. Dopo di lei potrebbe essere il turno di Alfonsina la Pazza. Entrambi sono ovviamente confermati come opinionisti

(Photocredit copertina: Giornalettismo)

Share this article