Giulia Latorre va da Barbara D’Urso per chiarire il suo coming out: «Pure Tiziano Ferro è gay»

28/01/2016 di Redazione

Giulia Latorre a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso torna sulle polemiche legate a un suo presunto coming out rivelato in una lettera affidata a una pagina Facebook. La ragazza dopo le prime polemiche aveva dapprima smentito salvo parlare di una “incomprensione” da parte di stampa e opinione pubblica. Giulia Latorre nel corso dell’intervista svela però che il rapporto con suo padre Massimiliano si è un po’ sfilacciato: “Sono successe delle cose e non ci parliamo da un po’. Non so dove stia e non so come stia. Se mi sta vedendo in tv? Si e magari mi sta bestemmiando”.

Giulia Latorre

GIULIA LATORRE, LA VERSIONE DELLA FIGLIA DI MASSIMILIANO LATORRE

Giulia Latorre nella sua intervista conferma il suo “coming-out” per proteggere quelli che chiama “i nostri diritti e i nostri doveri”. E chi l’ha insultata ottiene una risposta netta: “non me ne frega niente, sono persone ignoranti e stupide”. Giulia Latorre ha aggiunto “io sono l’unica omosessuale al mondo Barbara e quindi la gente ‘oooh guarda, come se fossi l’unica. Pure Tiziano Ferro è gay”. Il papà naturale di Giulia Latorre, il Marò Massimiliano, invece no, a differenza della madre che vive con il compagno.

GIULIA LATORRE: “NON HO MAI DETTO DI ESSERE OMOSESSUALE”

“Tutti sanno di me, nessuno mi ha creato problemi, alla fine sono sangue del tuo sangue. Tutti mi vogliono bene”. Barbara d’Urso chiede poi qual è stata la reazione dei familiari quando ha rivelato il suo stato. La ragazza ha spiegato: “non ho mai detto di essere omosessuale, mi ha però visto che vedevo con una ragazza. Lei mi ha sempre amata e non ha mai detto niente, mi ama perché sono sua figlia. Sono sangue del suo sangue. Un genitore che insulta un figlio che ama una persona dello stesso sesso dovrebbe schifarsi. Io posso anche essere etero e domani fare qualcosa di negativo, allora si mi devi dire che faccio schifo”.

GIULIA LATORRE: “MIO PADRE? LO SAPEVA. COME HA REAGITO? CAMBIAMO DISCORSO”

“Mio padre -continua Giulia Latorre- l’ha sempre saputo ma non ho parlato mai con lui”. Barbara d’Urso chiede alla giovane se il padre ha reagito come la madre. Giulia Latorre ha però voluto cambiare discorso dopo un momento di silenzio. E parlando dei commenti in rete, la ragazza racconta di alcuni insulti ricevuti aggiungendo di non volersene preoccupare. Barbara D’Urso chiede poi quando Giulia Latorre ha scoperto di essere lesbica: “A 14 anni, o 13, oddio non mi ricordo -spiega la ragazza- e l’ho vissuta normalmente”.

GIULIA LATORRE: “SI, HO PARTECIPATO ALLE SELEZIONI DEL GRANDE FRATELLO”

 

Nel corso dell’intervista Giulia Latorre ha anche ammesso di aver partecipato a un provino del Grande Fratello: “ma io sono così, non sono figlia di Tiziano Ferro o Alessandra Amoroso. Ho anche fatto la mininaja in marina per tre settimane. Volevo entrare nell’esercito, ho tutti i brevetti ma ne hanno eliminati altri e non ho punti per entrare”. Infine la ragazza lascia parlare i sentimenti: “mi sono stufata di rincorrere le persone. Se una persona è quel che è, dev’essere orgogliosa del proprio figlio per ciò che è. Lui dovrebbe dire che è orgoglioso della figlia per quella che è e non essere influenzato dalle opinioni della gente. Ormai sono 21 anni che va così”.

Share this article