L’Ikea Family Day: baci liberi sulle note dei Beatles

Per il 30 gennaio l’Ikea apre le porte ad ogni tipo d’amore con l’Ikea Family Day; in tutti i negozi della multinazionale svedese le coppie e le famiglie di ogni tipo sono attese “per celebrare con un bacio” ogni forma d’amore; sottofondo, All You Need is Love dei Beatles.

L’IKEA FAMILY DAY: «PER UNA FAMIGLIA NON SERVONO ISTRUZIONI»

Ecco l’annuncio sui profili social.

Vi aspettiamo sabato 30 gennaio alle ore 15 in IKEA per celebrare l’idea di una famiglia aperta a tutti. #IKEAFAMILYday

Pubblicato da IKEA Italia su Giovedì 28 gennaio 2016

Questo il testo nell’evento promosso da Ikea.

Qualunque sia la tua idea di famiglia, se ami qualcuno non c’è bisogno di istruzioni. Vi aspettiamo sabato 30 gennaio alle 15 in tutti i negozi IKEA per celebrare con un bacio l’idea di una famiglia aperta a tutti.

E anche su Twitter.l

Come si svolgerà l’evento? Giornalettismo lo ha chiesto direttamente ad Ikea.

A partire dalle 15 presso i ristoranti di tutti i 21 punti vendita IKEA dal Friuli alla Sicilia, dal Piemonte alla Puglia, tutti i soci IKEAFamily sono invitati a celebrare con un bacio la propria idea di famiglia, sulle note di “All you need is love”. Nessuno sconto, nessuna promozione, solo un bollino ricordo per rendere più unica la carta IKEA Family dei soci che vorranno essere con noi.  Questa iniziativa, che sabato pomeriggio per qualche minuto romperà la quotidianità dello shopping nei nostri negozi, vuole confermare i valori di inclusione e diversità che da sempre guidano IKEA sia verso i propri clienti che verso i propri collaboratori. Nell’arredare una casa tutti i colori, forme e fantasie sono benvenuti purché ognuno trovi il proprio stile personale. Anche i negozi IKEA sono aperti a tutti i tipi di famiglie: per colori, forme e amore. Vi aspettiamo per festeggiarle assieme.

Così il comunicato stampa di Ikea.

Share this article