Oliviero Toscani: “Maurizio Gasparri? Un ritardato del Cottolengo”

27/01/2016 di Redazione

“Gasparri? Solo lui poteva dire una cazzata così grande su Elton John. È un ritardato come quelli del Cottolengo. Basta vedere che sguardo ha quando gira gli occhi. Con tutto il rispetto per i ritardati”. Oliviero Toscani a “La Zanzara” la tocca piano nei confronti di Maurizio Gasparri, preso di mira per aver definito l’artista britannico “uno schifo umano”.

Oliviero Toscani
(DIETER NAGL/AFP/Getty Images)

OLIVIERO TOSCANI: SPERO CHE GASPARRI MI QUERELI, I MIEI NIPOTINI DIRANNO CHE AVEVO RAGIONE COME QUANDO MIO NONNO INSULTAVA IL DUCE

 

Oliviero Toscani nel corso della sua intervista con Giuseppe Cruciani ha aggiunto: “Mi domando come questi personaggi possano gestire la politica, una roba che neanche all’avanspettacolo dello Smeraldo degli anni ‘50 c’era gente così retrograda. Quando si guarda la mattina allo specchio dovrebbe vomitare”. Il fotografo non teme strascichi giudiziari ma anzi sembra essere pronto per l’aula di Tribunale: “Aspetto che questi come Gasparri mi querelino e magari mi condannano così i miei nipotini tra 10 o 20 anni diranno: Mio nonno aveva ragione cazzo, come quando il mio di nonno insultava il Duce. Io sono anti Lega e anti Gasparri, spero ci siano delle sentenze contro di me, così abbiamo le prove che ho detto certe cose prima di tutti”.

Share this article