L’irrefrenabile esultanza del piccolo tifoso del Carpi sugli spalti di San Siro (VIDEO)

Se non ha realizzato un sogno poco ci manca. Federico, tifoso del Carpi, è a San Siro per la partita della sua squadra del cuore – neopromossa, terzultima in classifica – contro l’Inter di Mancini: abbiamo superato il 90esimo e i padroni di casa sono in vantaggio 1-0, gol di Palacio, e in superiorità numerica. Al 92esimo succede il miracolo: in contropiede KL15 (al secolo Kevin Lasagna da San Benedetto Po) viene servito in area, incrocia con il sinistro e buca Handanovic. Ha segnato la sua prima rete in Serie A e regalato un punto insperato alla sua squadra. Il delirio.

VEDI ANCHE Il gran gol di Pavoletti in Genoa-Palermo. Come Parola sull’album Panini

Il video è stato pubblicato dalla pagina Facebook ufficiale del Carpi: 19 secondi di urla, sciarpa biancorossa in mano. Il lancio del club: “L’entusiasmante esultanza del giovane tifoso biancorosso Federico a San Siro dopo il gol di #Lasagna in #InterCarpi. Nel bel mezzo di soli tifosi nerazzurri…Questa si chiama passione e il #Carpi la premierà ospitando Federico sabato per #CarpiPalermo, quando potrà incontrare i suoi beniamini dopo la partita”

guarda:

L’esultanza di Federico al gol di Lasagna a S.SiroL’entusiasmante esultanza del giovane tifoso biancorosso Federico a San Siro dopo il gol di #Lasagna in #InterCarpi. Nel bel mezzo di soli tifosi nerazzurri…Questa si chiama passione e il #Carpi la premierà ospitando Federico sabato per #CarpiPalermo, quando potrà incontrare i suoi beniamini dopo la partita. #fierideinostricolori #forzaCarpi

Pubblicato da Carpi F.C.1909 su Mercoledì 27 gennaio 2016

Share this article
TAGS