Brad Pitt e Angelina Jolie divorziano?

Brad Pitt e Angelina Jolie divorziano? Le voci di crisi di una delle coppie più famose di Hollywood si rincorrono già da qualche tempo, alimentate anche da non meglio precisati problemi di salute di Angelina Jolie, legati alla sua magrezza sempre più preoccupante. Ma i rumor, ora, si addensano intorno a un’altra domanda: divorzio in arrivo per i Brangelina?

brad pitt angelina jolie divorzio
Dimitrios Kambouris/Getty Images for WSJ

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE: DIVORZIO IN ARRIVO?

In realtà la coppia avrebbe già smentito queste voci, in passato come oggi. Anzi, stando a quanto riportato da US Magazine, la coppia starebbe pensando di trasferirsi a Londra con i sei figli e di restarci per almeno sei mesi, mentre l’attore sarebbe impegnato sul set di World War Z 2.

«Angelina Jolie è troppo magra»: le foto fanno il giro del mondo 

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE: 6 FIGLI E UNA VITA «NOMADE»

La stessa Angelina aveva parlato di questa scelta già diversi mesi fa, descrivendo la vita dei sei figli come “nomade”. «Partecipano alle nostre decisioni, quando si tratta di spostarsi – aveva detto tempo fa l’attrice – E se dobbiamo andare da qualche parte e sentono la mancanza dei loro amici ci organizziamo per andarli a trovare, o per farli venire da noi».

(Photocredit copertina: Jonathan Leibson/Getty Images for Audi)

Share this article