INTER-CARPI, si torna in campo dopo le polemiche del San Paolo

INTER-CARPI LA PRESENTAZIONE

Inter-Carpi, si ritorna in campo per la seconda giornata di ritorno di Serie A 2014/2015. L’Inter cerca una vittoria dopo la sconfitta contro il Sassuolo ed il pareggio esterno in casa dell’Atalanta. Il successo in Coppa Italia contro il Napoli verrà ricordato più che per la vittoria per gli strascichi legati alla denuncia di Roberto Mancini che ha accusato Maurizio Sarri di avergli dato del “finocchio”. Tornando al campo, all’Inter servono i tre punti per continuare la lotta scudetto. Il Carpi, molto debole sopratutto fuori casa, sembra destinato a non impensierire i nerazzurri. Detto questo, mai dire mai.

Inter-Carpi
(ANSA/Photo by Maurizio Borsari/AFLO)

INTER-CARPI PROBABILI FORMAZIONI

 

L’Inter scenderà in casa a San Siro con la formazione tipo e il modulo marchio di fabbrica, 4-2-3-1, a trazione anteriore vista la necessità di portare a casa i tre punti. In porta spazio a Handanovic protetto da D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles. A centrocampo Medel e Brozovic giocano dietro Biabiany, Ljajic, Perisic. Unica punta Mauro Icardi. Il Carpi risponde con un ben più coperto 4-4-1-1. In porta spazio a Belec protetto da Zaccardo, Romagnoli, Suagher, Letizia. A centrocampo Pasciuti, Marrone, Bianco, Di Gaudio giocano dietro Lollo posto alle spalle di Mbakogu.

 

INTER-CARPI DIRETTA STREAMING

 

Inter-Carpi sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport e Sky Calcio sia su Mediaset Premium Play. Per coloro che sono abbonati ma non potranno seguire la sfida in casa sono disponibili Sky Go, Sky Online e Mediaset Premium. Per i non abbonati è sempre disponibile lo streaming radiofonico offerto da Radio Rai all’interno di Tutto il calcio minuto per minuto.

 

INTER-CARPI DIRETTA LIVE

Per coloro che invece non sono abbonati e non riescono a seguire la partita in tv Inter-Carpi è disponibile in diretta streaming live su Giornalettismo.com con aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori e azioni salienti.

Share this article