NAPOLI-INTER DIRETTA STREAMING

NAPOLI-INTER DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Napoli-Inter è possibile anche se non siete in possesso di Sky o Mediaset Premium.

NAPOLI-INTER IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Napoli e Inter valida per il quarto di finale di Coppa Italia 2015/2016 c’è un’unica possibilità. Il live sarà trasmesso alle 20.45 su Rai1 e Rai Hd con telecronaca di Gianni Cerqueti, commento tecnico di Paolo Tramezzani e le interviste a bordo campo di Luca De Capitani. Il pre e il post partita su Rai 1 saranno condotti da Franco Lauro e Gianni Bezzi con la presenza in studio di ospiti e opinionisti. Ampio spazio ai due match di Coppa Italia anche all’interno della rubrica Zona11pm dalle 23 su Raisport 1 con la conduzione di Marco Mazzocchi. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Napoli-Inter sul nostro sito.

NAPOLI-INTER DIRETTA LIVE

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra azzurri e nerazzurri. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Napoli-Inter:

NAPOLI-INTER PRESENTAZIONE
– NAPOLI-INTER PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI-INTER DIRETTA LIVE

Photocredit copertina FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images

Share this article