Michelle Hunziker: «Vorrei che io e Aurora restassimo incinte insieme»

19/01/2016 di Redazione

Michelle Hunziker non è incinta, ma non è escluso che non possa arrivare un altro bebè. Anche se il suo desiderio, in realtà, è quello di diventare nonna e vedere la propria primogenita, Aurora Ramazzotti, diventare madre a sua volta.

michelle hunziker incinta con aurora ramazzotti
Foto: Instagram/therealauroragram

MICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTI: «SAREBBE BELLO RESTARE INCINTE INSIEME»

La showgirl svizzera, che compirà 39 anni il 24 gennaio, è la protagonista di un’intervista pubblicata dal settimanale Oggi, dove appare in una serie di foto scattate dalla figlia Aurora, nata nel 1996 dall’unione con il cantante Eros Ramazzotti. Aurora ha appena compiuto 19 anni, ha iniziato la carriera televisiva con la conduzione di X Factor Daily e, come ha detto a Oggi, adora fotografare sua madre:

«Di solito comanda la mamma. Ma mi sento a mio agio a fotografarla. L’ho sempre seguita sul set, sin da bambina»

Il sogno di Michelle però è un altro: diventare nonna. Un sogno che, tra qualche anno, potrebbe realizzare la stessa Aurora:

«Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, i restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio». Anche se sa un po’ di telenovela… «In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però».

AURORA RAMAZZOTTI E FABRIZIO CORONA? «NIENTE DI VERO»

In fondo, però, si intuisce che mamma Michelle è ancora piuttosto protettiva nei confronti della figlia ormai quasi ventenne, visto che si è preoccupata di smentire le voci di una frequentazione di Aurora Ramazzotti con Fabrizio Corona:

«Non c’è niente di vero. Aurora non conosce Corona, non è mai è andata a trovarlo». 

(Photocredit copertina: Instagram/therealhunzigram)

Share this article