Lo sfogo di Adua del Vesco contro una “collega” “bocca di M….”

19/01/2016 di Redazione

Adua del Vesco, fidanzata di Gabriel Garko, si è sfogata sul suo profilo Facebook con un post decisamente duro contro una donna misteriosa che lei definisce “collega”, e che accusa di «gettare fango» su lei «e sull’uomo che amo». I toni sono decisamente forti:

Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull’uomo che amo, sei stata sgamata. Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo BOY-FRIEND non è un PERSONAL-TRAINER? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te! Cara collega, uscita dal giro fortunato delle FICTION, non ti rimangono che i REALITY per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto. Hai superato i trenta già da un po’, la gelosia ti divora perché a parte “L’isola dei morti di fama” non ricevi altre proposte. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri! Un’ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di merda. A presto in tribunale. Adua del Vesco

ADUA DEL VESCO SU FACEBOOK

Uno sfogo notevole, poi cancellato dai profili Facebook e Instagram della giovane attrice. Le parole di fuoco di Adua del Vesco hanno suscitato parecchio scalpore nel mondo del gossip tanto che in molti, tra cui Alberto Dandolo di Dagospia, si sono chiesti chi potesse essere questa misteriosa donna.

adua del vesco gabriel garko

Adua del Vesco, prima di cancellare lo sfogo, si è affrettata a dire che non si tratta di Manuela Arcuri:

Nessuno ha fatto il nome della Arcuri, donna che stimo ed ho già sottolineato questo in un post. Detto questo non aggiungo altro.

adua del vesco gabriel garko

Chi sarà quindi questa collega misteriosa?
(Photocredit copertina: Instagram/adua_del_vesco14)

Share this article