ROMA-VERONA DIRETTA STREAMING

ROMA-VERONA DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Roma-Verona è possibile anche se non siete in possesso di Sky o Mediaset Premium.

ROMA-VERONA IN VIDEO STREAMING Per seguire in diretta la partita tra Roma e Verona valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2015/2016 ci sono più possibilità. Il live sarà trasmesso da Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 2 HD con la telecronaca di Dario Massara e il commento tecnico di Lorenzo Minotti, inviati Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Andrea Marinozzi sarà la voce di Diretta Gol su Sky Supercalcio HD. Il match dello stadio Olimpico sarà visibile anche in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD (canali 382 – 390), racconto di Giampaolo Gherarducci e Antonio Di Gennaro, contributi e interviste da bordocampo di Marco Cherubini e Francesca Benvenuti. Telecronaca tifosa sponda Roma di Carlo Zampa (telecronaca Roma)Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Roma-Verona sul nostro sito.

ROMA-VERONA DIRETTA LIVE

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra giallorossi e gialloblu. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

QUALCHE LINK UTILE: Ecco una lista di link che possono esseri utili per seguire Roma-Verona:

ROMA-VERONA PRESENTAZIONE
– ROMA-VERONA PROBABILI FORMAZIONI
ROMA-VERONA DIRETTA LIVE

Photocredit copertina ANSA/Telenews

Share this article