ATALANTA-INTER, il più esperto contro il più pagato

ATALANTA-INTER –

Roberto Mancini è l’allenatore più pagato della Serie A. Edy Reja il più vecchio e il più esperto: per lui, nell’album Panini, hanno dovuto inventare una soluzione grafica apposita che contenesse tutte le squadre che ha guidato. Sono entrambi a un giro di boa: il primo viene da due sconfitte in casa consecutive, ha perso la testa della classifica e deve ritrovarsi, il secondo ha visto la sua Dea giocare un gran calcio, salire molto in alto e ora, complice lo stop contro il Napoli prima di Natale, ingolfarsi perdendo le partite apparentemente abbordabili con Udinese e Genoa. Atalanta-Inter presentazione

ATALANTA-INTER DIRETTA LIVE –

All’inizio del campionato Inter-Atalanta fu determinante per entrambe. Il gran gol all’ultimo respiro di gioco di Jovetic diede tre punti immeritati ai nerazzurri, che probabilmente ne favorirono la cavalcata iniziale; la resistenza orobica allo squadrone interista disse a Reja e i suoi ragazzi che a Bergamo potevano stare tranquilli, la squadra c’era, ed era forte.
Ora la seconda in classifica cerca la reazione allo stop con il Sassuolo in trasferta, dove ha dato il meglio (20 punti su 27, perdendo solo a Napoli), anche se parliamo di soli 60 chilometri di trasferimento.

ATALANTA-INTER PROBABILI FORMAZIONI

Mancini punterà sulla solita saracinesca in porta, Samir Handanovic, D’Ambrosio e Telles (al posto di Nagatomo, fuori forma ultimamente) sulle fasce e Miranda e Murillo a formare il muro invalicabile davanti al numero uno. Sulla mediana Medel, Kondogbia e Biabiany, essendo assente il prezioso Brozovic, in avanti il tridente atipico e molto tecnico Perisic, Icardi e Jovetic.

Reja risponderà con Sportiello, Masiello, Toloi e Cherubin a formare il terzetto difensivo, il giovane De Roon a supportare l’esperto Cigarini a centrocampo, l’eterno Migliaccio, il dinamico Dramé e il cursorse Estigarribia, infine il tecnico e infaticabile Gomez a servire El Tanque German Denis.

ATALANTA-INTER DIRETTA STREAMING

La partita sarà visibile sulle due pay-tv più importanti e in alta definizione. Su Premium Sport HD per quanto riguarda Mediaset Premium, su Sky Calcio 1 HD per quanto riguarda Sky. La telecronaca sarà di Federico Zancan, il commento Beppe Bergomi; l’inviato è Andrea Paventi. Pre e post partita all’interno di “Sky Calcio Live”, condotto da Marco Cattaneo, Massimo Ambrosini e Daniele Adani. Se siete in possesso di abbonamento al digitale terrestre o al satellite, ma avete a portata di mano solo un tablet e non una tv, allora potete usare le applicazioni Premium Play e Sky Go. In caso dovesse mancare anche questo device, potete seguire lo streaming di Radio Rai e Tutto il calcio minuto per minuto, che darà la radiocronaca integrale, oppure, ed è l’opzione che vi consigliamo, avete la possibilità di aggiornarvi con la diretta testuale di Giornalettismo, che ha al suo interno foto, video, pagelle, highlights e commenti.

Share this article