Come scoprire cosa sa l’iPhone delle nostra abitudini

14/01/2016 di Redazione

iPhone informazioni

se si vuole sapere come utilizziamo lo smartphone nella nostra quotidianità c’è un modo molto semplice. Chi è in possesso di un iPhone può raccogliere informazioni sulla propria attitudine con lo smartphone in modo molto semplice, così da capire questo dispositivo così centrale nella vita di moltissimi di noi.

Cosa dice lo smartphone su di noi, sulle nostre abitudini così come sul suo modo di utilizzo? Lo si può comprendere in modo molto rapido se si utilizza iPhone. Basta seguire il percorso Impostazioni>Batteria. Sotto le informazioni relative al risparmio energetico e alla visualizzazione della percentuale della batteria si possono ottenere dati sulle sue informazioni.

iPhone ci fornisce le informazioni relative a quali siano le applicazioni più utilizzate durante due archi temporali definiti: le ultime 24 ore, o gli ultimi 7 giorni. iPhone rivela così la percentuale dell’utilizzo per singola applicazione. Cliccando sopra il simbolo dell’orologio a fianco dei riquadri delle 24 ore e dei 7 giorni si può conoscere anche il tempo speso per singola applicazione.

Photo credit: Sean Gallup/Getty Images

Share this article
TAGS