Leonardo Di Caprio spiega cosa è successo con Lady Gaga ai Golden Globes

Leonardo Di Caprio è stato l’eroe degli ultimi Golden Globes: e non soltanto per la vittoria del premio come Miglior Attore in un Film Drammatico in The Revenant ma anche per l’ormai storica “faccia” fatta alle spalle di Lady Gaga mentre quest’ultima si accingeva a salire sul palco per ritirare il suo premio.

LEGGI ANCHE: Chi ha vinto i Golden Globes 2016

LEONARDO DI CAPRIO E LA SMORFIA A LADY GAGA

Come sono andate le cose l’abbiamo visto tutti: Lady Gaga viene chiamata sul palco per ritirare il premio come Miglior Attrice in American Horror Story, passando tra i tavoli urta Di Caprio che sta ridacchiando per non si sa cosa, e l’attore si produce in una “faccetta” tra lo spaventato e l’ironico che è subito diventata una gif virale, mandando in visibilio l’Internet.

LEONARDO DI CAPRIO: COSA È SUCCESSO CON LADY GAGA

All’indomani dell’accaduto, Leonardo Di Caprio ha commentato la reazione del web alla sua espressione buffa: «Oh, Signore… È diventato trending topic?» – ha commentato divertito l’attore a ETonline. Eppure Leo ha una “spiegazione perfettamente logica” per la sua reazione: «Non l’avevo vista arrivare – ha detto – Tutto qui!».

(Photocredit copertina: Golden Globes)

Share this article