La matrigna che dice “crepa” a C’è posta per te distrutta sul web

11/01/2016 di Redazione

Fa discutere l’episodio a “C’è posta per te” che ha visto come protagonista una coppia di Gela: Orazio e Valeria. I due, sposati da 24 anni, sono stati invitati in studio dalla figlia di Orazio, Ilenia, avuta da un’altra precedente relazione. Ilenia non vive in Sicilia e ospite nello studio di Maria ha lamentato l’assenza del padre. Perché tanta distanza? La matrigna ha accusato la giovane di aver messo i bastoni tra le ruote nella sua relazione con l’uomo. Un rapporto complicato, tanto che Ilenia è stata allontanata da casa lasciando suo padre completamente assorbito dalla compagna. Secondo quanto ha raccontato la ragazza Orazio infatti non ha conosciuto il marito di sua figlia né sua nipote e il primo nipotino lo ha tenuto in braccia solo per qualche minuto.

VALERIA, ORAZIO E LA FIGLIA ILENIA: LA STORIA DI C’E’ POSTA PER TE

Durante il confronto la signora si è scontrata pesantemente con la ragazza. Ma a sorprendere il pubblico di Maria De Filippi è l’atteggiamento del padre che non ha fatto nulla per difendere la figlia.
La stessa conduttrice sbotta contro la signora e afferma: «Non è possibile che tu sia così perché se no quest’uomo non può per 20 anni essere innamorato di te. Stai facendo vedere il lato peggiore di te. E tu Orazio, non puoi star zitto».

guarda il video:

SEI STATA MIA FIGLIA” “CREPA” Fate girare questo schifo! #Condividete

Posted by Maga Magò on Domìniga 10 Ghennàrgiu 2016

Tantissimi i commenti su Twitter e su Facebook contro la coppia:

Share this article