Golden Globes, il disgustoso scivolone di MTV Australia: “Mettete i sottotitoli ad Eva Longoria e America Ferrera”

11/01/2016 di Redazione

Scivolone di MTV Australia la notte dei Golden Globes, con un tweet di dubbio gusto su Eva Longoria e America Ferrera. Le attrici latine stavano annunciando il premio per il Best Actor in a TV Drama quando dall’account ufficiale è partito il tweet:

“Dove sono i sottotitoli in inglese? Non abbiamo idea di cosa stiano dicendo America Ferrera ed Eva Longoria”

Il cinguettio, immediatamente rimosso, è arrivato proprio mentre la coppia lamentava di essere confusa con altre due attrici di origini sudamericane. “Sono Eva Longoria, non Eva Mendes” e “Io sono America Ferrera, non Gina Rodriguez”, poi insieme “E nessuna delle due è Rosario Dawson”.

Uno sketch presumibilmente riferito ad un tweet dell’ account ufficiale dei Golden Globes dove la Ferrera veniva confusa con Gina Rodriguez. Succedeva circa un mese fa con le scuse praticamente istantanee del social media manager.

MTV, in seguito alle telefonate insistenti dei telespettatori, ha fatto sapere con un comunicato inviato a Mashable che il cinguettio è stato un semplice scherzo riferito al discorso delle due.

“Il tweet di Mtv era in riferimento allo sketch di Eva Longoria e America Ferrera ai Golden Globes. Ci siamo resi conto del cattivo gusto e lo abbiamo immediatamente rimosso. Chiediamo scusa se qualcuno si è sentito offeso e lasciamo le battute a Ricky Gervais”

golden globes

Share this article