“Sono grassa? Non me ne frega niente”

Così Adele risponde agli appunti di Karl Lagerfeld sul suo aspetto

Adele è grassa, anzi no! Lo stilista Karl Lagerfeld ha chiesto scusa alla pop-star inglese ritrattando l’accusa secondo la quale la ragazza sarebbe “troppo in carne”. Ne parlano Orange News e Jezebel.

ADELE SONO UN TUO FAN – Il direttore creativo della casa di moda francese Chanel ha voluto così fare ammenda dopo aver criticato le forme della cantante in un’intervista al quotidiano “Metro”. Lagerfeld ha detto che “le sue dichiarazioni sono state estrapolate dal loro contesto” e che si ritiene “un grande ammiratore della stella del Pop mondiale”. Queste le parole di Lagerfeld: “Vorrei dire ad Adele che sono il suo più grande ammiratore. Spesso per colpa di una frase tirata fuori dal suo contesto si riescono a far dire cose che in realtà nessuno ha mai pensato”.

LA LINEA NON MI INTERESSA – “Adele -continua Lagerfeld- è la mia cantante preferita. Sono un suo ammiratore. Anche io ho perso 30 kili 10 anni fa e so come ci si sente quando la stampa ti attacca per il tuo aspetto. Adele è una bella ragazza e basta”. Ma quali furono le parole dello scandalo di Lagerfeld? Queste: “Adele è un po’ troppo grassa, ma ha un bel viso e una voce divina”. La cantante ha invece risposto così alle critiche sul suo aspetto fisico: “Non m’importa nulla di quello che dicono gli altri. Non ho mai avuto interesse a diventare una modella e sono fiera di rappresentare un’eccezione nel mondo dello star system”.

PERCHE’ GLI ALTRI DEVONO CREARMI PROBLEMI? – “Nella mia carriera -ha continuato Adele- ho avuto modo d’incontrare persone che pensano solo a diventare più magre o ad avere le tette più grosse e ho visto come quest’ossessione logora loro dentro. E non voglio finire così. Non ho mai avuto problemi con il mio fisico e la mia persona. Certo, ho alcune insicurezze, ma chi non ne ha? Ma non voglio che qualcuno che non conosco si metta lì e faccia di tutto per crearmi dei problemi che non ho mai avuto”. Del resto bellezza è stare bene con sé stessi, mica per forza infilarsi in una 40 striminzita.

Share this article